Battle Tower's Team-TD Trainer

Dxs

Mod
Ecco qui un Team per la torre lotta che ho elaborato:

Machamp@Avanzi,Trait Nullodifesa.

Natura Decisa(+Atk.-Atk.Sp.)

EVs: 252 Atk/252 HP/6 Speed

-Dinamipugno

-Pietrataglio/Rivincita

-Terremoto

-Gelopugno

-----------------------------------------------------------------

Gengar@Assorbisfera,Trait Levitazione.

Natura Timida(+Speed-Atk.Sp.)

EVs: 252 Atk.Sp./252 Speed/6 HP

-Focalcolpo

-Ipnosi

-Fulmine

-Pallaombra

-----------------------------------------------------------------

Umbreon@Avanzi,Trait Sincronismo.

Natura Cauta(+Def.Sp.Atk.Sp.)

EVs: 92 Speed/164 Def.Sp./252 HP

-Tossina

-Malosguardo

-Rivincita/Staffetta

-Desiderio

Uno Sweeper Fisico(Machamp),uno Speciale(Gengar,anche Starter) e un annoyer(Umbreon).

Fix'd.
 

Dxs

Mod
Scusa?

Penso tu sia un pochino confuso.

Umbreon non impara Calmamente,desiderio è utlissima perchè non ha effetto solo su di lui ma anche su tutti gli altri membri della squadra. Sono indeciso tra Rivincita e Staffetta perchè con Staffetta sarebbe un annoyer totale,con rivincita in parte offensivo.
 

Dxs

Mod
Io non ho detto che lo devo usare per ultimo,infatti non lo faccio,quasi sempre le switcho contro gli psico NFE o UU comuni,come Drowzee o simili,oppure con altri.
 

Steph

Great Teacher
Mod
pietrataglio su rivincita e bendascelta su avanzi per machamp (anche perché non si possono portare due strumenti uguali).

umbreon deve essere necessariamente starter o non avrai mai occasione di avvelenare o anche solo di entrare sui mostri della torre lotta. la velocità non gli serve a niente, meglio max hp e sdef. avendo tossina e desiderio ti direi che forse sarebbe meglio protezione, anche se dovresti rinunciare a staffetta.

hai già gelopugno e dinamipugno su machamp, metti energipalla su focalcolpo di gengar.

comunque si possono usare i leggendari eh, compresi i lati@s e garchomp.

tyranitar-garchomp-magnezone o slaking-latias-wisher = gg
 

Dxs

Mod
Non è un problema mettere Umbreon come starter,la trappola tossica la userà quasi mai per la scarsità di OU,anche BL se proprio vogliamo essere schietti. Quindi dovrebbe paybackare tutti Umbreon,se poi sono lotta forti,(Infernape,Pinsir,Heracross),si switcha.
 
Top Bottom