Eeveevolution preferita

Qual'è la tua Eeveevolution preferita?

  • Vaporeon

    Voti: 9 12,7%
  • Flareon

    Voti: 6 8,5%
  • Jolteon

    Voti: 5 7,0%
  • Espeon

    Voti: 15 21,1%
  • Umbreon

    Voti: 21 29,6%
  • Leafeon

    Voti: 8 11,3%
  • Glaceon

    Voti: 7 9,9%

  • Votatori totali
    71

Dxs

Mod
Spero non sia stato già aperto come topic... Comunque, qual è la vostra Eeveevolution preferita? Io ho votato Flareon, ma anche Umbreon è bellissimo.
Votate!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Luky99

Passante
ank'io voto flareon xkè è di fuoco, ma se nn ricordo male c'era già un sondaggio simile ma senza leafon e glaceon
 

XMandri

back from hell
per adesso,direi umbreon seguito da flareon.

e per inciso,speriamo che la nintendo NON ne aggiunga altre.

già a andare su 7 mi ha spezzato il cuore perchè devo rinunciare a una nella squadra,quando erano 5 mettevo un eevee normale ed ero a posto <.<
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Shikamandri ha scritto:
per adesso,direi umbreon seguito da flareon.

e per inciso,speriamo che la nintendo NON ne aggiunga altre.

già a andare su 7 mi ha spezzato il cuore perchè devo rinunciare a una nella squadra,quando erano 5 mettevo un eevee normale ed ero a posto <.<
Concordo quasi su tutto. Ormai che sono più di sei potrebbero benissimo inventarne anche una "drago" (che ai tempi di GSC, insieme a quella d'erba, mi sarebbe piaciuto che arrivasse). Per ora Umbreon resta per me il più bello.
 

Dxs

Mod
A mio parere, se ci saranno nuove generazioni non le inventeranno più... Ma è ancora molto presto per parlarne.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Veramente è al pari con Glaceon, entrambi con un SAtk base di 130; con IV massimi, natura favorevole e 252 Evs in SAtk raggiungono entrambi un valore di 394.  
default_chirolp_gurug.gif


EDIT: Come sempre preceduto la Lorb...  ^^
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
La domanda non è da porre nemmeno!  ^^

Si sa che il migliore è //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/umbreon.png / //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-umbreon.png !!!
 

HeroGian

Parroco
(1)//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/vaporeon.png

il mio preferito...amo i pokemon molto bulky come lui, e poi i pokemon d'acqua sono i miei preferiti ^^

(2)//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/leafeon.png

(3)//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/glaceon.png

leafeon e glaceon per estetica, dato chenon li ho mai usati...
 

U.T.

Star
Le Evo di Eevee non sono mai state fra i miei Pokémon preferiti ma una, Jolteon, mi è sempre piaciuta!

Non male neanche Leafeon e Vaporeon ^^

Gli altri li ho sempre lasciati stare.
 
Top Bottom