Mistery dungeon 2 - Kecleon

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Se li vuoi affrontare, usa qualche Semedormita così non li hai addosso tutti insieme. Abilita anche mosse che attaccano più obiettivi contemporaneamente. Naturalmente dai ad ogni membro un Revitalseme. Io non avevo avuto problemi, con Charizard+Bulbasaur.

Se invece non li vuoi affrontare, usa la solita accoppiata Semepuro+Appellosfera.
 

Ellemme

Passante
Kecleon è di livello 90 e ha una recruit rate (possibilità di reclutamento) pari al -34.9% se ben ricordo, ma anche se la percentuale fosse errata so per certo che col massimo aumento possibile (leader al 100 con l'Arcoamico assegnato) si ha la possibilità dello 0.1% di prenderlo.

E' inoltre abbastanza rognoso perché se non erro ha pure Sostituto. La mia strategia su Dungeon comprende mosse inibitive (come Muro di Fumo, utilissimo per Charizard) o difensive (Protezione e Individua funzionano alla grande), e di colpo multiplo per l'attacco (Sfuriate, Semitraglia, Palla Gelo e così via).
 

cubone

Passante
Grazie per i consigli. Purtroppo ha quell'abilità di rendersi "poco efficace" all'ultima mossa ricevuta che mi mette un po' in apprensione. Tenterò.

Secondo Voi è meglio affrontarlo in singolo o con una squadra?
 

Zio Eric

Amico
cubone ha scritto:
Grazie per i consigli. Purtroppo ha quell'abilità di rendersi "poco efficace" all'ultima mossa ricevuta che mi mette un po' in apprensione. Tenterò.

Secondo Voi è meglio affrontarlo in singolo o con una squadra?
è meglio in singolo perchè se lo sconfigge un pokemon della tua squadra che non è leader non si può unire alla tua squadra
 

Bisba

Parroco
cubone ha scritto:
Grazie per i consigli. Purtroppo ha quell'abilità di rendersi "poco efficace" all'ultima mossa ricevuta che mi mette un po' in apprensione. Tenterò.

Secondo Voi è meglio affrontarlo in singolo o con una squadra?
Non so se può essere utile... però.. secondo me potresti combinare 4 mosse in modo che ognuna sia debole a quella dopo... così il problema dell'abilità non si pone... Almeno credo xD
 

Ellemme

Passante
Non so se può essere utile... però.. secondo me potresti combinare 4 mosse in modo che ognuna sia debole a quella dopo... così il problema dell'abilità non si pone... Almeno credo xD
Colpirlo con una mossa di tipo Drago (oppure prima una mossa qualsiasi e poi una mossa Spettro) risolve il problema in partenza ;P
 

Dxs

Mod
Penso proprio sia random,in ogni caso io gli ho trovati nell'80-90% dai dungeon che facevo,quindi dovrebbero essere molto comuni. Poi tieni conto che quando sali le scale,e subito dopo ne trovi delle altre,ci vai subito a non esplori quel piano,in cui,magari,il Kecleon si trovava lì.

Spero di essere stato chiaro. ;)
 

Luky99

Passante
TD trainer ha scritto:
Spero di essere stato chiaro. ;)
chiarissimo

PS: io consiglio di usare mew con:

-mossa volante

-mossa elettro

-mossa terra

-mossa erba.

ke ne dite?
 
Ultima modifica di un moderatore:

cubone

Passante
Di solito porto gli Occhiali-X. Quando entro in un piano li indosso e verifico se esiste un concentramento di oggetti. Di solito entro in Lost Wilderness e se trovo il magazzino nei primi 8 piani bene, altrimenti "escape Orb" e rincomincio.
 

Magic Fer

Parroco
dove si trovano gli occhiali-x?

keckleon ha una reclutabilità bassissima e un pokèmon al lv100, con mascheradoro, abilità Qi amico di tutti ha solo lo 0,1 di possibilità di reclutarlo?

qualcuno c'è mai riuscito
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Questa discussione è di quasi 4 anni fa, ma mi fa piacere che ci sia qualcuno che ci stia ancora giocando... io non ci sono mai riuscito a reclutarlo, ma a sconfiggerlo non è così difficile con i Pokémon al 100... consiglierei dopo aver usato un tipo di mossa, di usarne una del tipo superefficace con quella precedentemente usata ^^
 
Top Bottom