L'uovo non si è aperto..

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Si, k, la prossima volta torna sul forum dopo averti fatto un'iniezione di un etto di caffeina in endovena.

Ciò che stò dicendo [anche abbastanza evidente] è che qui la maggior parte della gente ha l'immagine in firma sballata. Perchè? Perchè non siamo più sul vecchio forum dove il tag per le immagini era il semplice

Codice:
[img][/img]
Ora il tag comprende anche le dimensioni [molto più figo]:

Codice:
[img widht=x height=y][/img]
Cosa comporta ciò? Che molte persone hanno l'immagine nuova, ma con le dimensioni della vecchia.

È stata una spiegazione abbastanza chiara?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ah! è per questo che molte immagini sono distorte? Sorry! Non mi sono mai preoccupato di inserire le dimensioni!
 

Aquila 1

Amico
Non vedo l'ora che arrivi aprile per vedere che c'è dentro le mie uova!!!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
 
S

Super Warrior

ammazza!
default_chirolp_gusun.gif


stai messo così male?
default_chirolp_gusun.gif
;

(nella fitrma hai scritto:io le ho messe tutte e cunque!
default_chirolp_gusun.gif
)

ovvio che scherzo...
default_WUWdc.gif
 

Gkx

Admin
Per favore, limitatevi ai post essenziali (e che siano in argomento) e non scrivete ogni cagata che vi passa per la testa. Per quello esistono i blog o le chat.
 

Gkx

Admin
Togli width e height dal tag img e invia la firma così, il server provvederà da solo a trovare le nuove misure.
 

Max.

Meh.
A me si era schiuso quello nero fumante adesso spero che quello che ho non si spacchi in due visto che manca già un pezzo
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Chi è così gentile da ripostarmi qui il codice dell' ovetto fumante, visto che credendolo una... Una... Beh sì, lo sapete, l' ho cancellato?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Eh, sì! Mi sono reso conto che alla fine bastava Hostare l' immagine da Imageshack, senza bisogno del vecchio Url.

*Me deficiente

Scusate
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Eh già... Lo volevo postare anch' io, ma qui i ripescaggi non sono ben visti...
default_chirolp_waku1.gif


In ogni caso, sono molto curioso... Quelle "cose" sul mio ovetto sembrano orme...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Si sono schiuseeeeee! 
default_chirolp_waku1.gif


Molto carucci, tutti tranne il topino e il lemure... cioè, che è quel coso marrone? XD

Sono arrivate anche le uova nuove, ero talmente indeciso che ne ho prese due... mi piacevano troppo entrambe!!!
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Il topo è brutto (perché le uova che scelgo io originano simili orrendità?)... Vado a dare un'occhiata alle nuove, va...
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
BlackBlaziken97 ha scritto:
Scusate, datemi i tag per le uova perchè vo di fretta.
Non sono tag. Sono immagini di cui usi l'url e le metti nella firma. Quando scoppiano le uova è perché quelli che hanno fatto l'immagine uovo la modificano e mettono un animaletto..
 

Cerb

Parroco
BlackBlaziken97 ha scritto:
Datemi l'url allora!
Innanzi tutto ti dai una calmata perché nessuno qui è ai tuoi ordini.

Poi ti rileggi il 3d e cerchi i link a Pickle-Green, visto che sono stati postati in più occasioni...

Edit:

Uff, mi conviene riabilitare l'opzione che avvisava dei nuovi post...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Si sono schiuseeeeeeeee! Yeah!

ThunderShock ha scritto:
(perché le uova che scelgo io originano simili orrendità?)
Aspetta di vedere quello di questo mese  ;)

CAVOLO, IL PANE NON NASCE DALLE UOVA  -.-

Prese altre 2 uova, e ora aspettiamo Giugno °°
 
Top Bottom