L'uovo non si è aperto..

E' scritto nelle Faqs:

Q: Why can't you ever hatch the eggs on time? I hate that!

A: Because we, too, have lives outside of the graphics site and will not always have time to update the site.
[come non è la cosa più importante del mondo?! XD]

L

Lele 92

chiedo umilmente scusa.Io ho visto sta cosa ma cos'è io sn totalmente negato x l'inglese

spiegazioni grazie!

in pratica il 1 marzo( cioè oggi) quelle uova in firma dovrebbero sparire e al loro posto dovrebbe esserci la "cosa" che gli nasce, capito?

Se ci clicchi sopra vai ad una pagina con 5 uova, e sotto ogni uovo c'è il tag che devi mettere [ovviamente metti solo quello per forum] in firma.

L

Lele 92

Cerberus ha detto:
Se ci clicchi sopra vai ad una pagina con 5 uova, e sotto ogni uovo c'è il tag che devi mettere [ovviamente metti solo quello per forum] in firma.

[/quote

a me nn apre un c****

Lele 92 ha detto:
nn si aprira mai
No. Finché le uova non si schiudono restano i link, quindi se ora metto un altro uovo di febbraio esso si schiuderà con l'altro.

io dico nn c'è ne una d aprile???
*Marzo

Le uova di marzo saranno disponibili solo quando si schiudono quelle di febbraio [la pagina non cambia].

L

Lele 92

Cerberus ha detto:
No. Finché le uova non si schiudono restano i link, quindi se ora metto un altro uovo di febbraio esso si schiuderà con l'altro.

*Marzo

Le uova di marzo saranno disponibili solo quando si schiudono quelle di febbraio [la pagina non cambia].
no scusa nn ho capito
;

Se citassi solo la frase che non hai capito...

Comunque:

1. Finché le uova non si schiudono, nella pagina che ho linkato restano i link per poterle inserire nella firma.

2. Finché le uova precedenti non si schiudono non ci sono quelle nuove.

Cerberus ha detto:
Se citassi solo la frase che non hai capito...

Comunque:

1. Finché le uova non si schiudono, nella pagina che ho linkato restano i link per poterle inserire nella firma.

2. Finché le uova precedenti non si schiudono non ci sono quelle nuove.
Quindi quando queste uova si schiuderanno STESSO SU QUELLA PAGINA ci saranno quelle nuove?