salve!sono nuovo...vi va una battle?

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Come è scritto nel regolamento,

Lord Bel ha scritto:
3) Nel proprio post di sfida è necessario specificare data, ora indicativa e regole. Come ha giustamente scritto Ombra, sono sempre possibili dei contrattempi perciò invito ad essere comprensivi ed a non prendersela in caso di "bidoni" all'ultimo momento.
Ti consiglio caldamente di aggiungere un momento indicativo in cui vuoi giocare [tipo, "sono disponibile tutti i giorni dalle 19:00 alle 22:00!"] e anche che regole intendi utilizzare [Vuoi usare Leggendari? Ubers? Permetti di avere piu pokémon della stessa specie? Vuoi bandire qualche mossa? Ecc ecc]
 

itachi93

Passante
visto il regolamento specifico tutto quello che c'è da specificare...allora...io uso sempre sleep,evasion,ohko e species clause...ed ovviamente max ivs clause...sono disponibile in orari che variano da un giorno all'altro perciò non posso darvene di precisi...se volete lottare adesso contattatemi su msn([email protected])ciao!vi aspetto!  ;)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ok, hai visto bene il regolamento specifico.

Va bene.

Sembra che ti sia perso la prima regola:

1) Ogni utente può aprire al massimo un topic in questa sezione, non uno di più. Il topic ha lo scopo di far sapere agli altri utenti quando si è disponibili per una sfida, e a quali condizioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
itachi93 ha scritto:
Sei nuovo ed ho preferito riaprire ed unire i due topic anche per evitare post ripetuti; vediamo per il futuro di leggerlo e mandarlo a memoria integralmente il regolamento ok?

Ah, già che hai indicato il contatto msn ci starebbe bene pure il codice amico per il wifi.  ;)
 
Top Bottom