[PC - X360] Left 4 Dead

Tym

Parroco
Salve a tutti! Ho aperto il thread sperando di invogliare qualche utente a dare una chance a questo gioco straordinario. Per iniziare, ecco qualche informazione:

Ultima novità da Valve, dai creatori di Counter-Strike, Half-Life, Portal, Team Fortress e tanti altri titoli: Left 4 Dead è il nuovo gioco per PC e Xbox 360 in cui quattro "Survivor" dovranno sopravvivere a un'epica lotta contro orde di zombi insaziabili e terrificanti "Infected speciali" mutanti.

Ambientata nel periodo immediatamente successivo all'attesa apocalisse zombi, la modalità cooperativa survival di L4D si gioca attraverso quattro "film" a struttura aperta ambientati in diversi scenari urbani e rurali. Ciascun "film" presenta un obiettivo di squadra primario, comprende cinque vaste mappe e può essere giocato da 1 fino a un massimo di 4 personaggi umani.

Una nuova tecnologia denominata "IA Director", basata su un approccio procedurale, è stata impiegata per generare un'esperienza assolutamente unica ogni volta che si gioca. Proprio come in un film di Hollywood, il Director chiama in scena nuovi mostri, suoni e azioni e contemporaneamente tesse una trama di gioco in base alle prestazioni della squadra.

Con un'uscita mondiale su PC e Xbox 360 prevista per novembre, Left 4 Dead include anche nuove modalità multigiocatore.

- Coinvolgente azione di gioco cooperativa ideata dai creatori di Counter-Strike e Half-Life

- Un'intelligenza artificiale avanzata muove le creature amiche e nemiche per dare dinamicamente vita a intense esperienze di gioco singolo, cooperativo e multigiocatore ad ogni nuova partita

- 20 nuove mappe. 10 nuove armi. Quattro "film" a struttura aperta

- Creazione di partite, statistiche, classifiche e gioco collaborativo a premi

- La modalità Commento sviluppatori permette ai giocatori di scoprire il "dietro le quinte" del gioco

- Basato su tecnologia Source e Steam

Se potete scaricate la demo gratuita su Steam, vi giuro che annienterà la vostra vita sociale! C'è qualcuno che l'ha provato? Io ho convinto Pyrla a provarlo e stasera abbiamo giocato alla demo per un paio d'ore... dice che lo compra di sicuro 8)

Se vi servono informazioni chiedete pure, ma date una chance a questo gioco, non ve ne pentirete!
 

Tym

Parroco
Infatti, perchè puoi dare tutte le spiegazioni del mondo (ad esempio dire che nemici e rifornimenti vengono generati casualmente in modo che non esistano due partite uguali, che è divertentissimo, che il ritmo non cala mai, che i nemici sono caratterizzati perfettamente, che è gira anche su HW super-obsoleto e potrei continuare fino a domani) ma finchè non lo provi non rendi conto di quanto è DANNATAMENTE BELLO questo gioco.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Syrio ha scritto:
Eh, il nostro pyrla che compra cavi da 60€ per il pleistescion e poi gioca al PC.

[Messo in scarico]
è un signor cavo. XD

Tym, ma l'hai preso per X360 alla fine? Pensavo di prenderlo per PC, ma giocarci da solo mi scoccia...
 
Top Bottom