Soft Air

white devil

Zoidberg
la tua affemazione delle prove potevi anche risparmiartela...

in quel video per te potrò anche essere un camper ma non vuol dire che lo sia anche quando gioco in privato no?

comunque per non ridire sempre le stesse cose che se no diventiamo noiosi, mi parli un po del soft air che sono interessato?

tipo dove lo pratichi? quale è l'attrezzatura per giocarci ecc....
 

Syrio

AppesitÃ
Uhm in teoria andremo un po' OT, magari dopo ci pensa Tim.

Io lo pratico in un bosco (tutto ovviamente legalizzato) a 30km da casa mia. L'attrezzatura è quella militare, a parte per quanto riguarda (ovviamente) le armi. Il mio fucile è un G36C Custom con canna allungata e calcio retrattile dell'M4. Come arma secondaria sto lavorando a una beretta moddata alla Black lagoon (Questa per intenderci) che replica da softair costa sulle 350, ma siccome non ho tutti questi soldi da spenderci me la moddo io asd.
 
come sarebba dire "ci pensa Tim"?!?! guardate che modero anche io XD

Può comunque continuare come discussione sul soft-air che mi sembra piuttosto interessante ;)
 

Razile

Rappresentante di classe
Io ci gioco ogni tanto...lo pratico nei boschi a circa 6 lm da casa mia oppure a volte in una base militare abbandonata...come fucile houn AK47 marui...e nn ho soldi per customizzare ._.
 

white devil

Zoidberg
io appena comprato su ebay un fucile da cecco...

credo che sia over joule e mi toccherà cambiare la molla, presto cercherò qualche club a cui unirmi
 

Syrio

AppesitÃ
I cecchi sono abbastanza inutile dato che il fucile ha la stessa gittata di un fucile d'assalto. (40 metri)

Raziel ha scritto:
Io ci gioco ogni tanto...lo pratico nei boschi a circa 6 lm da casa mia oppure a volte in una base militare abbandonata...come fucile houn AK47 marui...e nn ho soldi per customizzare ._.
Che culo, a me invece di urban non capita mai niente.
 

Syrio

AppesitÃ
Certo ;) ;

Il soft air si può praticare si ovunque, purchè si abbia la autorizzazione del comune e dei carabinieri (sottinteso che non ti daranno mai il permesso di giocare su terreno PUBBLICO quali città et similia, di solito la via più diretta ed efficace è avere un territorio privato).
 
Top Bottom