eventi platino

Dark Knight

Amministratore di condominio
Houdin ha scritto:
Hey bella gente, speranze in vista!
default_WUWdc.gif


Ho appena letto su Serebii che dal 28 Settembre al 8 Novembre sarà possibile scaricare la Lettera di Oak dalla Nintendo WFC attraverso il Dono Segreto di Platino (Niente D/P, solo Platino). Ora, quando negli USA misero a disposizione la Scheda Soci, arrivò in Italia pochissimo tempo dopo. Che si tratti della stessa tattica? Aspettiamo e speriamo ...
Praticamente la scheda soci arrivò in contemporanea con gli USA lo stesso giornosperiamo in bene anche per l'evento shaymin.

Non riesco a capire però perchè sempre e solo su platino.
 

Houdin

ROAR!
Ovvio, per stimolare i giocatori a comprare la nuova versione. Se li facessero anche su D/P le persone si direbbero: "Chi me lo fa fare a spendere soldi per un versione identica con qualche cambiamento e basta?"
 

Houdin

ROAR!
gGiova.on.the.road ha scritto:
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
nn avrò mai shaymin!!!!!

nintendo quanto ti odio!!!!!!
A conti fatti, se hai Platino lo avrai eccome!
default_WUWdc.gif
Tutto porta ad aver ragione di credere che avremo l'evento anche in Europa. D'altronde... Perchè no? La Scheda Soci l'hanno distribuita senza problemi e, oltre ogni speranza e previsione, addirittura in contemporanea con gli USA. Quindi direi che possiamo avere molto più di una flebile speranza in tasca!
default_chirolp_gaan.gif
 

gGiova

e-ehi.
Houdin ha scritto:
A conti fatti, se hai Platino lo avrai eccome!
default_WUWdc.gif
Tutto porta ad aver ragione di credere che avremo l'evento anche in Europa. D'altronde... Perchè no? La Scheda Soci l'hanno distribuita senza problemi e, oltre ogni speranza e previsione, addirittura in contemporanea con gli USA. Quindi direi che possiamo avere molto più di una flebile speranza in tasca!
default_chirolp_gaan.gif
Ho diamante...x questo mi dispero 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

Houdin

ROAR!
DD7 ha scritto:
Evento Shaymin disponibile fino all'8 novembre!

Chi ha Platino ha tutta la mia invidia...  
default_chirolp_gaan.gif
Appena letto su Serebii, mi hai preceduto DD7, volevo scriverlo io! X°D

Ora scarico e catturo! **

EDIT: Fatto. Ora il mio Shaymin giace nel Box dentro una ChicBall.
default_chirolp_gaan.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Houdin

ROAR!
Dark Knight ha scritto:
Nel senso che era ora che si decidessero a sfruttare il wi fi per distribuire tali oggetti, invece di organizzare eventi a cui non tutti potevno partecipare.
Quoto pienamente. In Diamante e Perla noi italiani non ne avremo neanche sentito la mancanza, del Dono Segreto, visto che non ci è mai stato permesso di scaricare neanche una Pozione. -__-"
 
IO INVECE la lettera di oak l'ho scaricata x pura fortuna... stamattina stavopensando... ma ki sa se hanno attivato un altro dono segreto... vado a connettermi lettera di oak *O* ke kulo  *O*
 

deynon

Passante
Cavolo, io ho appena scaricato per la prima volta dono da wifi per il dono segreto per puro caos e ho torvaot la lettera di Oak...

si può anche non usarla? perchè devo ancora vedere come farmi il mio shaymin

EDIT: a che serve il verifica scheda se si fa ricevere dono segreto?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
deynon ha scritto:
Cavolo, io ho appena scaricato per la prima volta dono da wifi per il dono segreto per puro caos e ho torvaot la lettera di Oak...

si può anche non usarla? perchè devo ancora vedere come farmi il mio shaymin
Puoi anche non usarla, però ritira ugualmente subito l'oggetto dal tipo in verde al Poké Market.

deynon ha scritto:
EDIT: a che serve il verifica scheda se si fa ricevere dono segreto?
A vedere le schede per eventualmente cancellarne una. Non puoi ricevere altri doni se ne hai già tre.
 

deynon

Passante
Ombra ha scritto:
Puoi anche non usarla, però ritira ugualmente subito l'oggetto dal tipo in verde al Poké Market.

presa la Oak's letter e andato dal tipo al poke market, ora dovrei andare al percorso 224, ma non ho fretta

A vedere le schede per eventualmente cancellarne una. Non puoi ricevere altri doni se ne hai già tre.

Per ora ho solo quella, peccato che non me le puoi passare, vabbè, mi sarebbe piaciuto poter aver acesso ai diversi rotom
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Mi sorge un dubbio.

Ma se io sono ancora in possesso della scheda per ottenera la chiave segreta, posso passarla a qualcono selezionando "ricevi dono da amici?"
 

Steph

Great Teacher
Mod
no, tutti gli eventi ds distribuiti finora non sono condivisibili (è possibile condividerli per un numero limitato di volte, semplicemente nintendo non l'ha voluto mettere tra le impostazioni di questi eventi da lei effettuati oggi)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
愛 ha scritto:
no, tutti gli eventi ds distribuiti finora non sono condivisibili (è possibile condividerli per un numero limitato di volte, semplicemente nintendo non l'ha voluto mettere tra le impostazioni di questi eventi da lei effettuati oggi)
La nintendo è sempre così simpatica...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Da serebii.net

The official site today has announced that from November 11th to November 23rd, Mew will be downloadable through the Mystery Gift over the WiFi Connection for the games Heart Gold & SoulSilver. This Mew is at Level 5 and has the Premier Ribbon attached. It is unknown if this Mew has any special effects in the game but we'll bring more as it comes. It will then be given away from January 29th to February 11th on Diamond, Pearl & Platinum.
Non è chiaro se riguardi solo le versioni giapponesi, ma nel caso penso sia solo questione di tempo prima di averlo anche da noi.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ombra ha scritto:
Da serebii.net

Non è chiaro se riguardi solo le versioni giapponesi, ma nel caso penso sia solo questione di tempo prima di averlo anche da noi.
Teniamo le dita icrociate.

A quanto pare la Nintendo ultimamente è in vena di doni
default_chirolp_gaan.gif
 
Top Bottom