eventi platino

Dark Knight

Amministratore di condominio
~ Dxs! ~ ha scritto:
Perché? Non hai la Wi-fi?
nn posso installarla sul pc dato che ho vista 64 bit
default_chirolp_gurug.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Più che altro in passato non sono sempre stati attendibili e per ora sui siti Nintendo e su Serebii non ne ho visto traccia. Speriamo in bene...
 

Dxs

Mod
Ombra ha scritto:
Più che altro in passato non sono sempre stati attendibili e per ora sui siti Nintendo e su Serebii non ne ho visto traccia. Speriamo in bene...
Ah, capisco.

Allora la notizia potrebbe essere Fail, diamine, e io che lo desideravo tanto...

Ah, un'altra domanda su l'evento di Arceus del 12° Film:

Dicono che dopo averlo sbloccato nella cava di Mineropoli appare all'entrata un avventuriero, chi è?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Lord Bel ha scritto:
?

Personalmente, l'idea mi piace tantissimo!

Finalmente gli Eventi li sfruttano!
tornerò dall'oltretomba per torturarti xD

Dxs: Arceus sblocca due avventurieri uno alla cava ed uno alla biblioteca

di canalipoli, e se nn ricordo male entrambi ti donano una lastra
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Dark Knight ha scritto:
goduria

ho superato la marea di problemi con il mio router e finalmente ho scaricato la secret key  
default_chirolp_gurug.gif
Ora hai la Wi-fi? *_*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dark Knight

Amministratore di condominio
Evento Darkrai EU confermato **

Quì la notizia!

Rilascio della Scheda soci: 3 Agosto -13 Settembre 2009 in USA

Per l'Europa ancora nessuna data.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Dark Knight ha scritto:
Rilascio della Scheda soci: 3 Agosto -13 Settembre 2009.
Per gli USA. Serebii dice solo che l'evento è confermato per l'Europa, ma non dice quando sarà.
 

DDX

Great!
Mod
Speriamo, così pure io potrò catturare e allenarmi il mio Darkrai e non usare più quello che ho trovato nel GTS.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
I.D.M. ha scritto:
Da oggi è disponibile l'evento Wifi per scaricare la scheda soci, in contemporanea con l'evento americano, una volta tanto.
Grande I.D.M.!

Preso. È solo Platino: ho provato anche con Diamante, ma non me lo trova.
 

Dxs

Mod
Evvai ce l'ho anch'io!

Adesso sono di fronte a Darkrai a Soft Resettare per prenderlo Timido con buone IVs. *_*
 

Houdin

ROAR!
Preso anche io pochi minuti fa, seconda VeloxBall e c'è rimasto che una meraviglia. Goduria! XD Cmq confermo, Scheda Soci scaricabile solo da Platino. Purtroppo D/P non trovano l'evento... Pace, accontentiamoci, è già tanto. @.@"

P.S. Dite che sperare nella Lettera di Oak o addirittura nel Flauto del Cielo sarebbe osare troppo? =O
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Houdin ha scritto:
P.S. Dite che sperare nella Lettera di Oak o addirittura nel Flauto del Cielo sarebbe osare troppo? =O
Sperare si può, ma non mi illudo, almeno per la Lettera di Oak: in fondo Shaymin è già stato distribuito ovunque, Italia compresa.

Riguardo ad Arceus, francamente non ne sento la mancanza: è il non plus ultra degli uber, troppo "esagerato" nelle sue statistiche base per di più abbinate all'abilità che si ritrova.
 

I.D.M.

Parroco
In realtà gli eventi tenutisi in Italia sono del tutto indipendenti da quelli internazionali o quelli in cui si distribuiscono gli oggetti speciali (nel nostro caso ce n'era stato solo uno, il primo, per il biglietto Aurora).

Non a caso anche Darkrai era stato già distribuito lo scorso anno, se pur nell'unica occasione del Pokémon Day, eppure abbiamo ora la possibilità di scaricare la tessera soci.

Quindi è sempre possibile un nuovo evento Wifi anche per Shaymin.

La vedo più dura per Arceus invece. Troppo "importante" per distribuirlo globalmente via wifi. Ma se lo facessero, ne sarei abbastanza contento 
default_chirolp_gurug.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Sono riuscito a scaricarlo anch'io adesso.

Mi sno ricordato in extremis oggi pomeriggio.

Mi sarei mangiato il fegato se nn me ne fossi ricordato in tempo...
 

Houdin

ROAR!
Hey bella gente, speranze in vista!
default_WUWdc.gif


Ho appena letto su Serebii che dal 28 Settembre al 8 Novembre sarà possibile scaricare la Lettera di Oak dalla Nintendo WFC attraverso il Dono Segreto di Platino (Niente D/P, solo Platino). Ora, quando negli USA misero a disposizione la Scheda Soci, arrivò in Italia pochissimo tempo dopo. Che si tratti della stessa tattica? Aspettiamo e speriamo...
 
Top Bottom