Con che Ball avete catturato Mesprit e Cresselia?

Con quale di queste Ball avete catturato Mesprit e Cresselia?

  • Ultra Ball

    Voti: 2 14,3%
  • Timer Ball

    Voti: 0 0,0%
  • Scuro Ball

    Voti: 1 7,1%
  • Premier Ball

    Voti: 0 0,0%
  • Master Ball

    Voti: 12 85,7%

  • Votatori totali
    14

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Forse perchè sono i soli due che fuggono!

Oppure non lo so, purtroppo ancora non posso leggere nel pensiero di luca.

Per quel che mi riguarda, Master Ball per Cresselia. L'ho sincronizzata, e non avevo tempo da perdere nel catturarla alla "vecchia maniera".

E no, non ho ancora catturato Mesprit. Diciamo che non ne sento il bisogno, per ora.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Su Diamante tutti e 2 Masteball,senza sincronizzarli entrambi Modesti,fortuna eh? xD

Su Perla non li ho presi perchè,come Lorbel,non ne' sento il bisogno.
 

MXM

Passante
Catturato solo Mesprit (Cresselia non mi piace e ancora non mi serve per nessuna squadra) con la ScuroBall, di natura neutrale.
 

Dxs

Mod
Io con la mia bellissima Diamante sharkata,(XD),avente 999 Master Ball,mi ero messo di santa ragione per cercarli.In una culatissima mezz'ora di ricerche,tanto per la zona quanto per le nature,gli avevo entrambi.Se puoi può servire gli altri erranti delle versioni GBA,li catturai tutti con la ultraball,perchè hai quei tempi ero un nOObbone che usava la Masterball per Rayquaza/Mewtwo.xD

Bè,penso sia tutto,non floodderò più in questo topic.xD
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lord Bel ha scritto:
Per quel che mi riguarda, Master Ball per Cresselia. L'ho sincronizzata, e non avevo tempo da perdere nel catturarla alla "vecchia maniera".

E no, non ho ancora catturato Mesprit. Diciamo che non ne sento il bisogno, per ora.
Pure io ma entrambi, tranne al primo tentativo, in cui ho combattuto e li ho catturati normalmente per saggiarne la potenza. Poi non avendo funzionato al primo colpo il sincronizzatore, ai tentativi successivi sono passato alle Master Ball.
 

Dxs

Mod
Non proprio,Mesprit modesto è ottimo,mentre Cresselia modesto non tanto.In principio pensavo anch'io di si',ma poi  mi dissero che non è una grande cosa potenziare l'attacco speciale per Cresselia,bensi' le difese,sopratutto quella speciale.Cresselia e' una fortezza,e' un suicidio provare ad attaccarlo con mosse speciali,penso sia un wall o qualcosa del genere,correggetem se sbaglio.
 

Zio Eric

Amico
TD trainer ha scritto:
Non proprio,Mesprit modesto è ottimo,mentre Cresselia modesto non tanto.In principio pensavo anch'io di si',ma poi  mi dissero che non è una grande cosa potenziare l'attacco speciale per Cresselia,bensi' le difese,sopratutto quella speciale.Cresselia e' una fortezza,e' un suicidio provare ad attaccarlo con mosse speciali,penso sia un wall o qualcosa del genere,correggetem se sbaglio.
si hai assolutamente ragione, ero io che avevo torto ;) ;
 

Luky99

Passante
TD trainer ha scritto:
Non proprio,Mesprit modesto è ottimo,mentre Cresselia modesto non tanto.In principio pensavo anch'io di si',ma poi  mi dissero che non è una grande cosa potenziare l'attacco speciale per Cresselia
a no?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
TD trainer ha scritto:
Non proprio,Mesprit modesto è ottimo,mentre Cresselia modesto non tanto.In principio pensavo anch'io di si',ma poi  mi dissero che non è una grande cosa potenziare l'attacco speciale per Cresselia,bensi' le difese,sopratutto quella speciale.Cresselia e' una fortezza,e' un suicidio provare ad attaccarlo con mosse speciali,penso sia un wall o qualcosa del genere,correggetem se sbaglio.
Cresselia è un buon Wall sebbene essendo di tipo Psico gli mancano alcune resistenze non trascurabili.

Anche la natura modesta non è male se le si vuole dare un certo potenziale offensivo pur mantenendo delle difese ottime.
 

Dxs

Mod
In Inglese Wall signifca letteralmente"muro".

Ti faccio copia e incolla ti un post di un po' di tempo fa' di LordBel,che mi ha spiegato la differenza tra Wall e Tank.

"Wall -> Pokémon con OTTIME capacità difensive [Fisiche o Speciali] e molti HP, in grado di resistere agli attacchi Fisici/Speciali con relativamente poco danno, permettendogli di "far fuggire" l'attaccante fisico/speciale.

In genere ha scarse abilità offensive, e le sue mosse sono di recupero e/o supporto del team.

Come Blissey, che è un ottimo wall speciale, e NON perchè ha degli attacci speciali, ma perchè DIFENDE da attacchi speciali.

Tank -> Simile al Wall, con l'unica differenza che dispone anche di buone abilità offensive, magari a scapito di un po' di difese.

Snorlax è un esempio di Tank Speciale, e NON perchè ha degli attacchi speciali [anzi, ha un bassissimo attacco speciale], ma perchè DIFENDE egregiamente dagli attacchi speciali E risponde all'offesa con il suo buon attacco fisico, spesso unito a mosse in grado di potenziarlo come Curse."
 

Luky99

Passante
TD trainer ha scritto:
"Wall -> Pokémon con OTTIME capacità difensive [Fisiche o Speciali] e molti HP, in grado di resistere agli attacchi Fisici/Speciali con relativamente poco danno, permettendogli di "far fuggire" l'attaccante fisico/speciale.

In genere ha scarse abilità offensive, e le sue mosse sono di recupero e/o supporto del team.

Come Blissey, che è un ottimo wall speciale, e NON perchè ha degli attacci speciali, ma perchè DIFENDE da attacchi speciali.
grazie
 

Dxs

Mod
Non per flooddare,ma ci tengo a precisare che devi ringraziare LordBel,poichè è stato lui a fornirmi questa informazione. ;)
 

Ellemme

Passante
Non li ho catturati.

xD

Avevo un mezzo progetto per Cresselia, ma avendoli già incontrati entrambi non posso più sincronizzarli e senza la giusta natura sarebbe un suicidio usarli, per non parlare della gran noia che mi procura l'inseguirli. Diciamo che me ne sono altamente infischiata anche del pokédex, sì.
 
Top Bottom