mmorpg, mud ecc :P

Mihawk

Passante
hola ^^ ; ho iniziato a giocare da poco a maple story, mi sembra un bel gioco anche se abbastanza pwp più che gdr ^^ qualcuno di voi lo conosce o ci gioca?

per chi non lo sapesse è un mmorpg in 2d, ovvero un gioco di ruolo online stile fantasy dove ti crei un personaggio (mago , ladro, arciere ecc) e vai in giro a fare quest o skillare tutto il tempo xD

oppure conoscete anche altri giochi di questo genere che consigliate? se si magari metteteci anche qualche caratteristica cosi' qualcuno si puo' anche interessare e giocare ^^

per quanto riguarda mud attualmente aperti conosco solo isylea ma non posso seguirlo molto perchè il tempo libero è limitato : /.. è un gioco piu' complesso dove bisogna avere piu tempo ma alla fine credo che appaghi ;)

a voi la parola ^^
 

Mihawk

Passante
ops....  mi sono sbagliato a cliccare  e non me ne sono accorto.... : / sorry...

come posso fare a spostare? ci pensano gli admin?

sorry ancora  ;) ;
 

XMandri

back from hell
Warrock:gioco online di guerra,carino,peccato che è pieno di hackers e se ti connetti di sera spesso non riesci a muoverti dal lag del server.

Nostale:gico che sto attualmente facendo.carino,la grafica è puccia e ci sono molte cose da fare,ma se solo togliessero il lv job...

@Metin2:ah,fantastico!di 4 classi:

-il war viene usato dal 75% dei player quindi tutto per lui costa TROPPO.

-il ninja è buono ma non puoi vincere un pvp senza che l'avversario(ovviamente war)si lamenta che scappi(mai sentito parlare di lotta a distanza?niubbo!)

-il sura è semplicemente antipatico

-lo shamano va bene solo se hai intenzione di maneggiare un ventaglio e arrivare al liv 30 che ancora non oneshotti i mob lv 1-.-
 
Top Bottom