[Multi] Call of Duty 4: Modern Warfare

white devil

Zoidberg
ciao a tutti ho inserito un mio video su yuo tube riguardante le mie partite in call of duty 4.....

volevo chiedervi un parere e magari anche un giudizio sul video...

vi posto il link:

http://it.youtube.com/watch?v=QxF4eSdJHB4

spero vi piaccia 
default_chirolp_gusun.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolf

Parroco
Passione per il fucile di precisione? Io non sono mai riuscito ad amarlo... preferisco il fuoco rapido
 

white devil

Zoidberg
mi ci è voluto un po per imparare ad usarlo...

per me è difficile soprattutto perchè essendo in un clan e dovendo partecipare ai tornei oraganizzati da ESL  posso usare solo armi consentite (baret e dragunav esclusi lol )

quindi sono costretto ad utilizzare il fucile di precisione base....

cmq so usare anche discretamente le mitragliatrici leggere fra cui ak74u.....
 

Wolf

Parroco
ratman ha scritto:
mi ci è voluto un po per imparare ad usarlo...

per me è difficile soprattutto perchè essendo in un clan e dovendo partecipare ai tornei oraganizzati da ESL  posso usare solo armi consentite (baret e dragunav esclusi lol )

quindi sono costretto ad utilizzare il fucile di precisione base....

cmq so usare anche discretamente le mitragliatrici leggere fra cui ak74u.....
Ma quella non è una mitragliatrice leggera... o sbaglio? Io utilizzavo spesso la M60E4, mitragliatrice leggera, con Gioco Di Prestigio; fuoco a manna
 

Syrio

AppesitÃ
Wolf ha scritto:
Ma quella non è una mitragliatrice leggera... o sbaglio? Io utilizzavo spesso la M60E4, mitragliatrice leggera, con Gioco Di Prestigio; fuoco a manna
Facciamo i fighi con l'm60? XD

Imparate a usare M4 e mp5 con i sileziatori e poi vi potete considerare fighi XD
 

white devil

Zoidberg
bhe diciamo che l'ak 74u si può considerare una mitragliatrice leggera a tutti gli effetti lo conferma specialmente la sua grande maneggevolezza....

nelle pcw l'm4 e l'mp5 con i silenziatori ti garantisco che sono totalmente inutili basta paragonarli a un kalashnikov ;)

essendo un cecchino ho fatto fuori diversi che applicavano il tuo stesso ragionamento (ovvero che con il silenziatore si è invisibili")....

pagliacciate....

chi conosce bene le zone e sa da dove arrivano gli assaltatori,  gli fa esplodere le cervella molto più facilmente  di un chicco di mais in un forno a microonde....  ^^
 

Syrio

AppesitÃ
Lo stavo mettendo in confronto con l'M60 ;) ;

E poi da regolamento esl l'unico add-on ammesso è il silenziatore, quindi perchè no?

L'ak74u non è una mitragliatrice leggera, è una mitraglietta, le mitragliatrici sono quelle grosse con caricatori da 200colpi come m60 e m249.

Non facciamo tanto i fighi perchè siamo in un clan, io è da 5 anni che gioco FPS online e so meglio di te come ci si comporta in cw.

(Ah, è normale per un cecchino far fuori gli assaltatori, visto che non sanno fare altro che camperare in un posto aspettando il nemico, specialmente se poi si conoscono a memoria le mappe. Con un po' di pratica anche mia nonna potrebbe diventare uno sniper)
 

white devil

Zoidberg
io non sto facendo il figo....lol

sto solo dicendo che a mio parere il silenziatore è meno utile che una pistola giocattolo visto che fa diminuire anche la potenza di fuoco....

per quanto riguarda gli sniper sfido chiunque a diventarlo senza un buon allenamento; questo perchè gli sniper oltre che a camperare devono essere pronti a incursioni nemiche (per questo viene fornito il coltello)...

l'ak74u  in gergo tecnico  (in cod4) viene definito come una pistola mitragliatrice (non ho mai detto che è una mitragliatrice pesante)

ps: per mitragliette si intendono le mitragliatrici leggere ovvero le mitragliatrici appunto più piccole, che si possono usare sfruttando una buona maneggevolezza in cambio però di una portata leggermente ridotta
 

Syrio

AppesitÃ
Mitragliatrice pesante= M60 su un sostegno tipo le jeep dell'esercito.

Mitragliatrice leggera= M60 a mano

Mitraglietta= fucili CQB da incursione (mp5 ak74su)

Fucile d'assalto= Fucili utilizzabili sia come carabine sia come mitragliette

Per mitragliatrici vengono intese le armi GRANDI sia leggere che pesanti.

Se hai una squadra decente a copertura (quindi in CW) lo sniper deve coprire la propria squadra dagli altri sniper o dagli assaltatori. Ad esempio in mappe a senso unico come la nave, a meno che i nemici non sfondino da un lato, non c'è bisogno che ci si preoccupi per le incursioni nemiche. In pratica si è camper. E ce ne vuole di coraggio per camperare in COD.
 

white devil

Zoidberg
non capisco dove vuoi arrivare non mi pare di aver detto una definizione sbagliata di mitragliatrici ....

non c'è bisogno che fai copia in colla sul forum di dati presi in altre pagine web...conosco benissimo la differenza fra i vari tipi di armi...

comunque se te intendi puoi sempre sfidarmi e dimostrare a tutto il forum la tua esperienza nel settore xd

cosi magari puoi far vedere come si fa a stanare un cecchino dalla sua tana.... ammesso che tu ci riesca  ;)
 

Syrio

AppesitÃ
Copia incolla?

Amico mio, quello che fai te in cod, io lo faccio in real (soft air), e più o meno conosco tutti i fucili sulla piazza.

(Stai dicendo che l'ak74u è una mitragliatrice e non lo è)

Ti volevo solo far capire che da quel video si evince che:

1- Sei un camper (la razza di giocatori più odiata di sempre mettendo da parte i cheaters)

2- Non sei uno sniper (tutti i giocatori che hai ammazzato erano bersagli fermi, per vantarsi di saper usare uno sniper devi snippare bersagli in movimento)

3- Non gioco più ne a cod ne ad fps vari (solo America's army qualche volta) e personalmente penso che se provassi a cambiare gioco non avresti una lunga vita, i camper non sono tollerati da nessuna parte, in COD un pò di più perchè si gioca in tanti e quindi vengono scovati più facilmente.

Come ho già detto per fare video del genere dovresti mostrare le skill, in quel video anche nell'usare l'ak74su sei leeento. Se solo alcuni dei poveretti che hai accoltellato avessero guardato meglio sotto il loro naso la kill di coltello non l'avresti fatta, e gran parte delle kill che hai fatto sono state dettate dalla fortuna.

In sunto prima di venirti a vantare impara a giocare.
 

white devil

Zoidberg
come ti ho già detto io non mi voglio vantare di quello che faccio questo è un video che ho montato per puro divertimento.....

se non lo sai su cod le armi per comodità vengono definite con nomi magari diversi dalla realtà.... io so che l'ak74u ad esempio è una pistola mitragliatrice .... e viene definita dalla maggior parte delle persone come una mitragliatrice leggera....

comunque detto questo se ti metti a confronto con un player virtuale si capisce benissimo che il porto d'armi lo può benissimo rilasciare la disney picture .

se vuoi impormi le tue idee l'unico modo che hai ti dico subito che è sfidarmi e battemi a cod, altrimenti finiscila di dire che mi vanto e che sono un camper i cecchi sono sono soldati che colpiscono la preda da lontano perchè altrimenti sarebbero cibo per vermi molto prima del tempo capito il concetto?  ;)
 

Syrio

AppesitÃ
i cecchi sono sono soldati che colpiscono la preda da lontano perchè altrimenti sarebbero cibo per vermi molto prima del tempo capito il concetto?
Beh perlomeno te lo dici da solo.

In COD come in real i nomi sono quelli, (pistola mitragliatrice potrebbe andare bene) ma se tu vedi la sola zona dove sono presenti RPK, m249 e M60 è la sola zona definita come quella delle mitragliatrici leggere.

volevo chiedervi un parere
Io il mio parere da ex giocatore di COD4 te l'ho dato e sono certo che in molti concorderebbero con me, se volevi solo un parere sul video questa non è la sezione che fà per te, se volevi parlare di COD e volevi farci esprimere un giudizio quello è il mio, da profondo odiatore della razza dei camper. Oddio, fossi come certi miei compagni di clan che andavano in giro col barrett senza fermarsi e dando effettivamente una copertura al team, niente da dire, ma fossi in te inizierei dapprima a farmi skill nel campo dei fucili d'assalto e poi cercherei di montare video.
 

white devil

Zoidberg
capisco comunque se hai altri pareri da esporre fa pure inizialmente la discussione l'avevo aperta semplicemente perchè volevo un opinione sul video che avevo montato ma ora la faccenda si fa interessante...

cmq sappi che nelle cw non potendo usare il barret, rpg, claymor e p90;  camper molti ci diventano sopratutto gli sniper che avendo una fucile base possono solo aspettare in silenzio la propria preda...

poi ovviamente dipende da mappa a mappa in crash ad esempio i cecchi sono molto avvantaggiati perchè ci sono infiniti nascondigli...

la stessa cosa invece non si può dire per una mappa tipo kill house che come probabbilmente sai i cecchi fanno una brutta fine nel giro di qualche secondo  ;)
 

Syrio

AppesitÃ
Amico, in cw sono 2 le cose, o difendi (e camperi) o attacchi (e rushi). Non esiste che si camperi in attacco e non esiste che si rushi in difesa. In cw non conta il singolo, quindi non puoi camperare a discapito degli altri ne puoi rushare per lo stesso motivo. Devi agire secondo una tattica quindi non è che si tende a diventare camper, si tende a fare scelte meno avventate e a spammare in punti prestabiliti.
 

white devil

Zoidberg
mi sa che non hai una concezione molto chiara allora di cod4....

ma cosa stai dicendo? in attacco si può benissimo camperare

se non lo sai per camper si intende una persona che si nasconde aspettando la propria vittima...ciò quindi si può fare anche in attacco

credo che non sei molto esperto di cod4 come dici.... sei mai stato in un clan o hai partecipato a tornei organizzati da esl?
 

Syrio

AppesitÃ
direttore ha scritto:
mi sa che non hai una concezione molto chiara allora di cod4....

ma cosa stai dicendo? in attacco si può benissimo camperare

se non lo sai per camper si intende una persona che si nasconde aspettando la propria vittima...ciò quindi si può fare anche in attacco

credo che non sei molto esperto di cod4 come dici.... sei mai stato in un clan o hai partecipato a tornei organizzati da esl?
Il camper è colui che sta fermo tutta la santa partita in un punto aspettando di vedere un nemico.

Ciò in attacco non lo puoi fare poichè devi fare l'obiettivo entro un tempo stabilito e se non ce la fai vince la difesa. Prova a camperare in attacco tutta la santa partita in un solo punto non fornendo adeguata copertura alla squadra come un cecchino dovrebbe fare, e poi vediamo se ti cacciano o meno a pedate fuori dal clan. Per tua informazione sono passato da America's army, COD 2, Counter strike: source, Unreal (che poi boh, non è da considerare) e un altra infinità di fps prima di arrivare a COD4 (che ho giocato anch'esso) e ti assicuro che la storia è quella indipendentemente dal gioco scelto.
 

white devil

Zoidberg
ti sbagli hai una concezione diversa di camper

i camper nn è detto che debbano camperare tutta la partita per definirsi tale, gli basta anche solo un game da camper  ;)

seconda cosa prima mi hai accusato di definirmi un camper....

ti pare che io mi nasconda tutta la santa partita? a me piace il gioco attivo odio aspettare e purtroppo a causa di questa mia fretta finisco spesso per farmi killare....
 

white devil

Zoidberg
è inutile che cerchi di offendere o di mostrare la tua sapienza al riguardo quando non ce l'hai (basta vedere il link per capire che è una fack)

cmq io non sono un camper e se vuoi te lo dimostro in una sfida 1 vs 1, rimettiti cod4 e ti assicuro che lo disistallerai velocemente....  ;)
 

Syrio

AppesitÃ
direttore ha scritto:
è inutile che cerchi di offendere o di mostrare la tua sapienza al riguardo quando non ce l'hai (basta vedere il link per capire che è una fack)

cmq io non sono un camper e se vuoi te lo dimostro in una sfida 1 vs 1, rimettiti cod4 e ti assicuro che lo disistallerai velocemente....  ;)
Si scrive fake in primis. Secondo il fatto che abbia linkato nonciclopedia è un fatto VOLUTO poichè la definizione di camper su wikipedia è quella di un caravan. Non penso che la troveresti in enciclopedie serie ^^ ;

Ah che figo eh, non rigioco a COD da mesi, non sono allenato, non conosco nessun punto di spam, ho un account base con armi base, e tu vorresti fare una sfida 1v1 contro di me? Io ti sto dimostrando con prove concrete che sei un camper e tu vuoi propormi una sfida per vedere chi sia il più forte (tra l'altro non è che se non sei camper vinci e se sei camper perdi, quindi non ci trovo neanche un fondamento logico) resta in tema e cerca di essere obiettivo invece di iniziare a degenerare come un farebbe un bimbominkia.
 

white devil

Zoidberg
dunque in primis io non sono un camper... quello come ti ho già detto è un video che ho fatto tanto per passare il tempo e comunque sia mi pare che mi muova come un normalissimo cecchino....  ;)

adesso fidati di me; reinstallati cod4 attenderò anche 2 mesi, ti alleni ritorni ad essere l'esperto che affermi di essere e poi facciamo una bella pcw 1 vs 1.

non dobbiamo trovare scuse del fatto che non  ci gioco da mesi... (questa è un affermazione da bimbo minkia)

evidentemente se non accetti vuol dire che sai benissimo che anche con un anno di allenamento usando per fino l'rpg non riusciresti a battermi.

capisco;

ma non pretendere che io dia ascolto  a una persona che si ritiene sapiente, che spara giudizi a caso ma che non accetta una banalissima sfida....

^^ ;
 

Wolf

Parroco
Sinceramente mi sento di dar ragione a Sirius. Anche a me la prima impressione che mi hai dato dal video è quella di essere un camper. Senza contare il fatto che la frase "mi muovo come un normalissimo cecchino" mi pare un po' un controsenso... il cecchino è un camper per definizione.

Spero che tu non te la prenda, questo è il mio modesto parere che però vedo condiviso :/
 

white devil

Zoidberg
no no non me la prendo però dovete capire che fare il cecchino non è facile...

e sinceramente anche camperare con un fucile da cecco nn è il massimo ( detto questo continuo a non definirmi un camper) quindi non mi sento di essere nabbo e francamente finche il mio clan mi reputa all'altezza di essere un cecco continuerò ad esserlo.

seconda cosa wolf ti sembra che sono un camper quando affronto corpo a corpo un soldato intorno al minuto e trenta^ ;) ;??

non mi pare proprio...

infatti ho fatto decine di kill dove utilizzo anche la pistola e coltello

se uno vuole utilizzare un fucile da cecco non può certo permettersi di fare attacchi ravvicinati....
 

Syrio

AppesitÃ
direttore ha scritto:
dunque in primis io non sono un camper... quello come ti ho già detto è un video che ho fatto tanto per passare il tempo e comunque sia mi pare che mi muova come un normalissimo cecchino....    ;)

adesso fidati di me; reinstallati cod4 attenderò anche 2 mesi, ti alleni ritorni ad essere l'esperto che affermi di essere e poi facciamo una bella pcw 1 vs 1.

non dobbiamo trovare scuse del fatto che non  ci gioco da mesi... (questa è un affermazione da bimbo minkia)

evidentemente se non accetti vuol dire che sai benissimo che anche con un anno di allenamento usando per fino l'rpg non riusciresti a battermi.

capisco;

ma non pretendere che io dia ascolto  a una persona che si ritiene sapiente, che spara giudizi a caso ma che non accetta una banalissima sfida....

^^ ;
Arrivi tardi mi sono ripreso la mia vita sociale e ora mi dedico solo al soft air, figa e talvolta AA. Di certo non reistallo COD per l'ultimo camper arrivato che crede di esser forte. Inoltre come detto prima, una sfida al fine di determinare se sei camper o meno è inutile, certo è l'unico argomento che ti rimane per cercare di controbattere al mio discorso logico, ma non mi scomodo di certo a reistallare cod, di cui poi mi sono anche rotto i coglioni, per allenarmi e farti il culo.

Ah quella sottospecie di "combattimento corpo a corpo" che si vede al minuto e trenta non è altro che una stupida e goffa esibizione di coltello (contro un avversario oltretutto niubbo all'inverosimile perchè cercava di accoltellarti nonostante avesse una mitraglietta sottomano) che, se volevi fare una qualche bella figura, avresti dovuto completamente escludere dal video (e comunque si vede benissimo che, prima di alzarti e tirare coltellate alla prima e povera zanzara che passava, eri sdraiato a camperare in quel vicolo) quando ti sei alzato per accoltellare è stato un raro e imbarazzante esempio di "istinto di sopravvivenza" che ti ha portato giustamente a pensare che se rimanevi altri due secondi in quella posizione avresti fatto la fine delle zanzare che poi hai fatto fuori con il coltello.

Ah per inciso, a meno che con lo sniper non corri in giro fermandoti e prendendo avversari al volo, sei un camper. Poichè, come ha già detto wolf e a meno che non si verifichino le condizioni prima, lo sniper è il camper per definizione.

Ex Deoxys ha scritto:
Sirius, devo ricordare le tue camperate in AA? xD
Eh ma quelle camperate erano mirate ad evitare il tuo dannatissimo spam di 203. Se tu, maledetto spammer dei miei stivali, non fossi stato in attacco con quelle dannate G io non avrei camperato ^^ (Ti amo ECKZ!)

direttore ha scritto:
e poi dici di me? ma fammi il favore....
Già, peccato che il bastardo sopra fosse ironico.
 

white devil

Zoidberg
continui a dire che mi vanto quando non è vero....

quello che non ha più argomenti da trattare sei te continui a dire che sono un camper quando poco fa ho scoperto che tu stesso sei un camper  ;)

detto questo non reinstalli cod4 perchè sai benissimo che faresti una grandissima figura di M se poi perdessi....

comunque non mi interessa io gioco a cod per divertimento non di certo per venire valutato da un ex player a mio parere dei bassi fondi di cod che mi accusa di non saper giocare...

se vuoi dimostrarlo l'ho già detto cosa devi fare altrimenti fino ad allora è inutile che esprimi pareri se tanto ognuno continua ad essere della stessa opinione...

per me sei solo un nabbo che sfoga le proprie frustazioni passate sugli altri player e che pensa al al soft air come a una benedizione divina....
 
Top Bottom