[Multi] Call of Duty 4: Modern Warfare

Syrio

AppesitÃ
Hai prove che io sia un camper? No.

Ho prove che invece tu lo sia? Si.

Quello che ha detto Ecks è che si, ogni tanto si campera, ma non giocavo di certo tutte le sante volte con un cecchino dall'altra parte della mappa tentando invano di snippare un altro player (oltretutto non so se tu abbia notato l'alto tasso di ironia nella sua frase, bah).

Non reistallo COD4 per il semplice fatto che IO non devo dimostrare niente a nessuno e di certo non a te, ultimo camper arrivato sulla piazza.

Come ho già detto e ridetto inoltre, la mia opinione è che quelle kill siano fatte da camper. Il che non implica una mia sfida contro di te per mostrare chi sia il più forte. L'unica maniera per rimediare alla situazione è postare un video di te che vai in giro con lo sniper facendo kill anche non stando fermo in un punto. Fare un proprio video mentre si gioca e poi postarlo in un forum vuol dire o: 1 - farsi valutare il video a livello di impostazione del video 2 - vantarsi delle proprie kill. Non so a te ma a me sembra tanto la 2 in questo caso e se lo è, hai sbagliato tipo di kill e contesto.

Inoltre, frustazioni passate? Testimone Ecks (e delle mille kia che gli ho fatto prendere) che io su America's army (che, per inciso, è ben diverso da quel flipper chiamato COD4) le frustazioni le facevo prendere dagli altri, e si, ringrazio il softair perchè mi ha fatto staccare da questa droga chiamata PC.
 
Top Bottom