Lord Pum
...the flavour of a life that fades away.
-::[ m2o Compilation Volume 11 ]::-
>> Tracklist:
01. Intro by Lizzy B. - Feel the Vibe 8/10
Intro decisamente figa. Può sembrare una versione una versione ridotta di Vibe [non a caso il titolo è "Feel the Vibe"].
02. Cheerleader - Melissa 6/10
Sembra quasi un "Touch! 2". Sia come testi che come musica non è molto diversa dal precedente brano di Cheerleader. Tuttavia è meno monotona e decisamente più sopportabile.
03. Sygma - Real Love 7/10
Un brano lievemente monotono [grazie... con quattro versi di testo] ma gradevole all'ascolto.
04. Infernal - A to the B 8/10
Dopo parecchio tempo che non si facevano sentire, tornano gli Infernal, con un brano decisamente più movimentato del precedente "From Paris to Berlin". ...ma usan sempre titoli come "da X a Y"? o.o
05. Miami Lovers - That Love [Fishstudio.it Remix] 6/10
Solita dance invernale, nulla di più.
06. Manu L.J. - Until the morning [Provenzano Dj Remix] 7/10
Musicalmente è simile a "Feel Alright", ma non più di tanto. Sinceramente, preferivo il brano estivo. Bella dance comunque.
07. Jollymask - Music 7/10
Dov'è finito il Jollymask che rifaceva i brani popolari siciliani o le canzoni dei vecchi, vecchissimi anime burdi?
S'è fatto serio, forse troppo... Cioè, non voglio dire che questo brano sia brutto, tutt'altro. Ma forse avrei preferito... che sò... Il remix dell'inno della Brigata Sassari? X°D
08. Provenzano Dj ft. Lizzy B. - Vibe [Promiseland Remix] 9/10
Torna l'Hard Dance Style... Il mio amatissimo Hard Dance Style! :Q__________
Da un brano dove ci stan Provenzano Dj, Lizzy B. e Promiseland, si possono avere solo risultati eccellenti! In assoluto il miglior brano della compilation.
09. Danijay ft. Roby Rossini - Arcobaleno 6/10
Roby Rossini non poteva starsene da solo a cantare? u.u
Ha rovinato la splendida fama di Danijay, con 'sto brano che, sì, è ascoltabile [soprattutto se non si ha voglia di alzarsi dal letto per cambiar traccia sullo stereo], ma vogliam mettere tutti i vecchi capolavori di Danijay? Inoltre Roby Rossini è in grado [ogni tanto] di fare anche qualcosa di buono [vedasi "The Castle"], ma allora perchè andare a sperimentare con Danijay? x.X
10. Monnalisa - Sadly [Dj Ato Mix] 7/10
Come l'ho sentito mi è tornato il vecchio "Monday". Non sono molto diversi e probabilmente preferisco il precedente, decisamente più tunzante.
11. Ghost Dj - Break One 7/10
È decisamente più musica che testo [break one! Come on! Put your hands up!], comunque non è male.
12. Floorfilla - Komputermelody 8/10
Cercavo 'sta song da settimane... È estremamente figa. Sicuramente il secondo miglior brano della compilation. Il ritornello, dopo un po', può sembrare vagamente monotono.
13. Beats in time - Forever as one [Dj Ato Mix] 7/10
Dopo il movimento del brano precedente, ecco un brano piuttosto calmo. Dance comune, testo lunghetto, rispetto al solito.
14. Kaptiva - The 10Dance Movements 7/10
Piuttosto monotona... È carina ascoltata come sottofondo, comunque.
15. Legend - Sumatra [Girasole vs. Hypertraxx Remix] 7/10
Il testo di 6 versi si ripete 4 volte... Tuttavia non si nota nemmeno. Come musica è decisamente gradevole.
Commenti generali: Come compilation invernale è parecchio carina.
Continuano, tuttavia, a fare l'odiatissimo [da me] poster-rivista... Io sono solito appenderlo alla parete, MA SE DEVO LEGGERE I LYRICS?!
Comunque il poster r0xa paurosamente, rispetto ai precedenti. Il cortometraggio m2o's Eleven [il nome deriva dal fatto che questo è l'undicesimo volume, ma anche dal fatto che il cortometraggio è una parodia di "Ocean's Eleven"] non è male... Forse un po' troppo lungo, anche se divertente.
Purtroppo in questa compilation, nessuna traccia di Gigi d'Agostino.. Lo Sbaglio ci sarebbe stato da dio, magari al posto della 9... u.u
Nessun mix in particolare da segnalare.
Comunque non è stata la solita compilation che dopo 3-4 ascolti, ti porta a consumare la superficie del disco [soprattutto perché ora, con l'iPod, devo rippare il disco e trasferirmelo lì, ghghgh]... Ho impiegato un po', per farmela piacere [con le dovute eccezioni: Feel the Vibe, A to the B, Vibe e Komputermelody mi son piaciute dall'inizio] e comunque non penso che l'ascolterò fino alla nausea.
Voto finale: 7-
Ultima modifica di un moderatore: