90 milioni di euro!

MC5

n00b ante litteram
Beh, a parte il fatto che non credo di potermi permettere qualcosa di più grande con tali soldi, ma poi vuoi mettere?

Avere un'isola ai caraibi!!!

PS: ho reso più "interessante" il mio precedente post, se avete tempo da perdere dategli un'occhiata
default_chirolp_gusun.gif
 

AMD

Amministratore di condominio
Max. ha scritto:
Non il padrone del mondo, ma il padrone di diversi milioni di persone disposte a far tutto per soldi.
ma per favore...

ci sono millemila persone ben più ricche
 

Max.

Meh.
AMD4 ha scritto:
ma per favore...

ci sono millemila persone ben più ricche
Sì, lo so. Ma su 6 miliardi di persone ci sono molti milioni di persone che farebbero di tutto per i soldi.

E comunque io non ho mai detto di volere degli schiavi. XD (tranne tre cameriere studentesse di scuola media/superiore) chi può capire capisca
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
AMD4 ha scritto:
si guarda che con 100 milioni non diventi mica il padrone del mondo eh...
si lo so

la mia era una battuta ironica al fatto che per me anche comprare un'isola dei caraibi è alquanto eccessivo
default_chirolp_gusun.gif
;
 

AMD

Amministratore di condominio
Dark Knight ha scritto:
si lo so

la mia era una battuta ironica al fatto che per me anche comprare un'isola dei caraibi è alquanto eccessivo
default_chirolp_gusun.gif
;
beh dipende

per me sarebbe totalmente senza senso...

ma se una persona cerca la pace in un paradiso, scappando dalla vita caotica di tutti i giorni sarebbe l'unico acquisto sensato
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
AMD4 ha scritto:
beh dipende

per me sarebbe totalmente senza senso...

ma se una persona cerca la pace in un paradiso, scappando dalla vita caotica di tutti i giorni sarebbe l'unico acquisto sensato
Io invece vedrei benissimo andarci solo in vacanza, nn ne vedo il bisogno dell'acquisto...

nient'altro......

ripeto, sempre secondo il mio punto di vista.
 

Wolf

Parroco
Un'isola di suo non dovrebbe costare neppure (lontanamente) un milione di euro, ma decisamente meno. Il problema è costruire sopra ciò che si vuole e arrivarci, quello costa qualche milioncino.
 

AMD

Amministratore di condominio
Wolf ha scritto:
Un'isola di suo non dovrebbe costare neppure (lontanamente) un milione di euro, ma decisamente meno. Il problema è costruire sopra ciò che si vuole e arrivarci, quello costa qualche milioncino.
sopravvaluti (e di molto) il potere d'acquisto di un miserissimo milione di euro
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Con tutti quei soldini... Mh... Ne darei un po' alla mia famiglia e poi cercherei di comprare le Far Oer. Visto che non me le venderebbero ('sti bastardi) punterei su una casa in Svezia e lì vivrei senza far niente per il resto dei miei giorni.

MC5 ha scritto:
Io voglio l'intero importo in monete da 20 cent.

500'000'000 di monete.

2'870 tonnellate di Oro nordico.

530 m3 di ingombro (un cubo di lato 23m, e, seriamente, sono all'incirca le dimensioni del Deposito di Paperon De Paperoni).

Tutte e subito.
Però mi piace anche l'idea del deposito 
default_chirolp_gusun.gif
 

Connacht

:.::
Lord Bel ha scritto:
Non hai tutti i torti.

Personalmente, però, sono molto scettico per quel che riguarda il depositarli in banca.

Soprattutto di questi giorni.
Fossero i ladri che ti entrano in casa (infattibili per i motivi già detti) il vero problema...

Prova ad immaginare tutti gli approfittatori che cerceranno di sbolognarti chissà quali spese, gli scrocconi che chiederanno continuamente un regalo o dei soldi, gli invidiosi che cercheranno di nuocerti, gli attivisti che ti romperanno i coglioni in continuazione per donare, tutti quelli che ti assilleranno non concedentoti più un minuto di pace, le facce di bronzo che ti saranno fintamente amiche solo per i soldi.

Sparire nel nulla non è granché come soluzione, visto che si dovrebbero tagliare i ponti con la propria vita normale. Piuttosto si tiene segreta la vincita, anche se non so quanto sia possibile fino ad un certo punto.
 

Max.

Meh.
Connacht ha scritto:
Sparire nel nulla non è granché come soluzione, visto che si dovrebbero tagliare i ponti con la propria vita normale. Piuttosto si tiene segreta la vincita, anche se non so quanto sia possibile fino ad un certo punto.
Eh già, prima o poi si chiederanno perché hai una Lamborghini parcheggiata davanti a casa. XD
 
S

Super Warrior

Max. ha scritto:
Eh già, prima o poi si chiederanno perché hai una Lamborghini parcheggiata davanti a casa. XD
Qui a roma risolverebbero col dire:" fa gli impicci" quindi non vedo tutto 'sto problema x)
 

MC5

n00b ante litteram
Ho rifatto i calcoli durante fisica...

Devo chiedervi scusa, l'idea del deposito non è granchè, perchè il volume delle monete sarebbe un cubo di lato 8 metri circa.

Chiedo venia.

Il volume del deposito però potrebbe essere occupato dalla Pepsi (20 cent-->0,25 l)

Poi ho pensato un'altra cosa.

Se vinco (anche se in realtà ora neanche sto giocando
default_chirolp_gusun.gif
) voglio regalare alla terra un anello tipo Saturno.

Fatto di taralli.

Li vendono a 20 cent in pacchetti da poco più di 10 taralli.

Non mi ricordo i dati, però messi in fila superano di molto la lunghezza dell'equatore...

Chiedendo uno sconto ai tarallifici di tutto il mondo potrei regalare quindi alla Terra un magnifico anello di taralli.
 

AMD

Amministratore di condominio
Max. ha scritto:
Eh già, prima o poi si chiederanno perché hai una Lamborghini parcheggiata davanti a casa. XD
vabbè una lamborghini costa qualche centinaio di migliaia di euro...

100 milioni è una cifra ben diversa...
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma infatti non è la lamborghini in sé che stupisce quanto il fatto che la lasci in mezzo alla strada con le chiavi inserite nel cruscotto dico bene?
 

Max.

Meh.
AMD4 ha scritto:
vabbè una lamborghini costa qualche centinaio di migliaia di euro...
Sì, ma non se la compra da un giorno all'altro una persona con uno stipendio medio.

Steph ha scritto:
ma infatti non è la lamborghini in sé che stupisce quanto il fatto che la lasci in mezzo alla strada con le chiavi inserite nel cruscotto dico bene?
+1

Penso che i 100milioni di € potrebbero servire anche a comprare Mediaset e cancellare molti programmi dalla faccia della terra.
 

AMD

Amministratore di condominio
Max. ha scritto:
Penso che i 100milioni di € potrebbero servire anche a comprare Mediaset e cancellare molti programmi dalla faccia della terra.
si, la compri di sicuro mediaset con 100 milioni...
 

Max.

Meh.
AMD4 ha scritto:
si, la compri di sicuro mediaset con 100 milioni...
Sì, ok forse ho esagerato... infatti ho detto penso. Comunque si possono sempre assoldare dei mercenari per fare il lavoro sporco.
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Tu pensi troppo in grande.

Basta trovare un terrorista random e mandarlo a Cologno Monzese (ma volendo anche nello studio di Porta a Porta)... bum.

Ottimo risultato a costo zero. Cosa vuoi di più dalla vita? (cit.)
 

MXM

Passante
Ragazzi, interrompo i vostri sogni, hanno vinto i 100kk, la notizia adeso su rai2.

Speriamo siano capitate nelle mani giuste...
 

MC5

n00b ante litteram
Auron ha scritto:
100 milioni vinti a Catania! magari li ha vinti un boss della mafia!
Il pessimismo è il mio forte, secondo me è andata proprio così.E ovviamente non per caso.
 
hanno vinto a catania, e come potete intuire dal fatto che sono ancora qua a scrivere... non ho vinto io

da quello che so, la ricevitoria che ha stampato il biglietto vincente si trova in una zona... diciamo di fascia medio-bassa (zona stadio massimino, per intenderci)... ci scommetterei un tot che a vincere è stato un pensionato senza denti che spera ancora nel ritorno del duce...

chissà, magari sarà morto di crepacuore...
 
Top Bottom