Miglior portiere in Italia

Qual è il miglior portiere in Italia?

  • De Sanctis

    Voti: 1 1,9%
  • Toldo

    Voti: 1 1,9%
  • Peruzzi

    Voti: 1 1,9%
  • Lobont

    Voti: 0 0,0%
  • Frey

    Voti: 3 5,7%
  • Abbiati

    Voti: 2 3,8%
  • Chimenti

    Voti: 0 0,0%
  • Mirante

    Voti: 0 0,0%
  • Amelia

    Voti: 2 3,8%
  • Cejas

    Voti: 0 0,0%
  • Pegolo

    Voti: 2 3,8%
  • Lupatelli

    Voti: 0 0,0%
  • Andujar

    Voti: 1 1,9%
  • Guardalben

    Voti: 0 0,0%
  • Sereni

    Voti: 0 0,0%
  • Dida

    Voti: 3 5,7%
  • Kalac

    Voti: 0 0,0%
  • Julio Cesar

    Voti: 2 3,8%
  • Viviano

    Voti: 0 0,0%
  • Doni

    Voti: 0 0,0%
  • Pelizzoli

    Voti: 0 0,0%
  • Fontana

    Voti: 1 1,9%
  • Antonioli

    Voti: 0 0,0%
  • Benussi

    Voti: 0 0,0%
  • Coppola

    Voti: 0 0,0%
  • Pavarini

    Voti: 0 0,0%
  • Sicignano

    Voti: 1 1,9%
  • Storari

    Voti: 3 5,7%
  • Buffon

    Voti: 30 56,6%
  • Curci

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    53

Le0nheart

Passante
che domanda De santis  :D
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
Scherzo... Buffon
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Eh sì, siccome gente con Coppola, Pavarini, Kalac, Viviano, Cejas e Lupatelli è + forte di Dida... ma fatemi il piacere...
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Thug Life ha scritto:
Sicuramente lo è gente come Amelia, Frey, Peruzzi, Abbiati.
Infatti non mi sembra di averli nominati, o sì?  :D

Dicevo solo che se in quella lista ci stanno i miei sopracitati, puo' starci tranquillamente anche dida.
 
~.:Andry:.~ ha scritto:
Infatti non mi sembra di averli nominati, o sì? 
default_chirolp_sballo.gif


Dicevo solo che se in quella lista ci stanno i miei sopracitati, puo' starci tranquillamente anche dida.
Li ho nominati io per te, in compenso :D

Che poi, Dida sia un portiere di livello medio-alto, che fino a due stagioni fa poteva lottare per il primato di miglior estremo difensore del pianeta, e dunque sia tutt'ora superiore a quella collezione di pippe presenti nel sondaggio soltanto perché gioca(va)no in Serie A, è lapalissiano.
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Thug Life ha scritto:
Li ho nominati io per te, in compenso
default_chirolp_sballo.gif


Che poi, Dida sia un portiere di livello medio-alto, che fino a due stagioni fa poteva lottare per il primato di miglior estremo difensore del pianeta, e dunque sia tutt'ora superiore a quella collezione di pippe presenti nel sondaggio soltanto perché gioca(va)no in Serie A, è lapalissiano.
Era quello che stavo dicendo anche io, ma pare che qua non tutti la pensiamo alla stessa maniera  :D
 

magicmaniac

Zoidberg
Per me il miglior portiere in Italia è sicuramente Buffon. Però anche Doni e Amelia stanno facendo molto bene con le rispettive squadre    :P :P; :D ; ;) ; :P ;
 

MEW

Zoidberg
magicmaniac ha scritto:
Per me il miglior portiere in Italia è sicuramente Buffon. Però anche Doni e Amelia stanno facendo molto bene con le rispettive squadre    -.- -.- -.- :D -.-
concordo anche secondo me buffon è il migliore
 
L

Lucanik-san

Scusate, è reato ripescare questo topic 4 anni dopo l'ultima risposta?

No, volevo giusto far notare una cosa...state notando cosa sta parando De Sanctis ultimamente?

Che portiere, signori...uno dei più sottovalutati della storia, assieme a Samir Handanovic. I migliori attualmente nello Stivale e forse in Europa imho (e lo dico da Juventino).

Sembrano Lev Yashin e Gordon Banks.

Anzi, Morgan sembra Pino Taglialatela (ve lo ricordate? :x), visto che si parla di Napoli.
 

Dxs

Mod
Il Milan ha sempre avuto il problema portiere, ormai da anni dopo il calo di Dida. Handanovic sarebbe davvero un grandissimo colpo, peccato che sia impossibile strapparlo all'Udinese... De Sanctis è migliorato esponenzialmente, davvero un ottimo portiere.
 
Top Bottom