Miglior portiere in Italia

Qual è il miglior portiere in Italia?

  • De Sanctis

    Voti: 1 1,9%
  • Toldo

    Voti: 1 1,9%
  • Peruzzi

    Voti: 1 1,9%
  • Lobont

    Voti: 0 0,0%
  • Frey

    Voti: 3 5,7%
  • Abbiati

    Voti: 2 3,8%
  • Chimenti

    Voti: 0 0,0%
  • Mirante

    Voti: 0 0,0%
  • Amelia

    Voti: 2 3,8%
  • Cejas

    Voti: 0 0,0%
  • Pegolo

    Voti: 2 3,8%
  • Lupatelli

    Voti: 0 0,0%
  • Andujar

    Voti: 1 1,9%
  • Guardalben

    Voti: 0 0,0%
  • Sereni

    Voti: 0 0,0%
  • Dida

    Voti: 3 5,7%
  • Kalac

    Voti: 0 0,0%
  • Julio Cesar

    Voti: 2 3,8%
  • Viviano

    Voti: 0 0,0%
  • Doni

    Voti: 0 0,0%
  • Pelizzoli

    Voti: 0 0,0%
  • Fontana

    Voti: 1 1,9%
  • Antonioli

    Voti: 0 0,0%
  • Benussi

    Voti: 0 0,0%
  • Coppola

    Voti: 0 0,0%
  • Pavarini

    Voti: 0 0,0%
  • Sicignano

    Voti: 1 1,9%
  • Storari

    Voti: 3 5,7%
  • Buffon

    Voti: 30 56,6%
  • Curci

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    53

The King

Amministratore di condominio
Rapsodia ha scritto:
Non era l'unico, poteva andarci anche Storari, Sicignano, Antonioli, Fontana...

e anche DeSanctis!
adesso mica tutti i portieri sono da nazionale! Antonioli n lo ritengo un portiere da nazionale, fontana nemmeno e neanche storari ma ritengo portieri da nazionale peruzzi, frey, toldo , de sanctis e buffon................
 

CALOX

Passante
fra quelli che hai detto l'unico che merita la nazionale è storari. Nel messina ha parato di tutto e non merita assolutamente di stare in quella squadra cosi scarsa.
 

Rapsodia

Zoidberg
The King ha scritto:
adesso mica tutti i portieri sono da nazionale! Antonioli n lo ritengo un portiere da nazionale, fontana nemmeno e neanche storari ma ritengo portieri da nazionale peruzzi, frey, toldo , de sanctis e buffon................
Frey è francese..., citando questi nomi volevo dire che non concordo granchè la convocazione di Amelia.

Storari comunque potrebbe anche andare.

Concordo a pieno per Toldo, però, con tutti gli acciacchi che ha sarebbe stato un'azzardo portarlo in nazionale, anche se se lo sarebbe meritato.
 

The King

Amministratore di condominio
si ma nn può essere messo a confronto con altri portieri di quel calibro almeno penso io............
 
E Rossi? il MITIKO ex portiere del Milan...detto l'uomo dai mille buchi??ahahahha :D :DNo cmq buffon è il best (detto da un milanista....). spero solo che sta storia dello scandalo del calcio nn gli nuoccia alla salute!!!xd
 

The King

Amministratore di condominio
[email protected] - 14 al Luca ha scritto:
E Rossi? il MITIKO ex portiere del Milan...detto l'uomo dai mille buchi??ahahahha :D :DNo cmq buffon è il best (detto da un milanista....). spero solo che sta storia dello scandalo del calcio nn gli nuoccia alla salute!!!xd
scusa la mia ignoranza ma ki è rossi mai sentito parlarne dacci qualche indicazione...................
 

Rapsodia

Zoidberg
@|*Dario*|@ ha scritto:
forse ma amelia è stato nominato il miglior portiere del campionato ioi lo avuto a fantacalcio e pigliava sempre 7
devi vedere anche con che frequenza gli avversari tiravano in porta e chi tirava in porta.

Comunque non si voleva mettere in discussione la bravura di Amelia, solo paragonarla a quella di altri.
 

Syrio

AppesitÃ
Rapsodia ha scritto:
devi vedere anche con che frequenza gli avversari tiravano in porta e chi tirava in porta.

Comunque non si voleva mettere in discussione la bravura di Amelia, solo paragonarla a quella di altri.
ok, ma dire ke buffon è il più forte è una cazzata, Buffon era il piu' forte ma da quando è tornato dall'infortunio ha fatto skifo
 
TheGladiator ha scritto:
E di' un po', in Italia ne vedi di altrettanto completi?
Secondo me Gigi resta il migliore, però in Italia non dobbiamo lamentarci dei nostri portieri... Che avresti detto se fossi nato, che so io, in inghilterra? :°D
 
Dragoness ha scritto:
Secondo me Gigi resta il migliore, però in Italia non dobbiamo lamentarci dei nostri portieri... Che avresti detto se fossi nato, che so io, in inghilterra? :°D
Verissimo, ieri il portiere dell'Inghilterra, per quanto non abbia commesso colossali topiche, è comunque riuscito ad infondere un forte senso di insicurezza a tutto il reparto...
 
TheGladiator ha scritto:
Verissimo, ieri il portiere dell'Inghilterra, per quanto non abbia commesso colossali topiche, è comunque riuscito ad infondere un forte senso di insicurezza a tutto il reparto...
E anche le minchiate di Terry non hanno aiutato....
 

Rapsodia

Zoidberg
TheGladiator ha scritto:
Verissimo, ieri il portiere dell'Inghilterra, per quanto non abbia commesso colossali topiche, è comunque riuscito ad infondere un forte senso di insicurezza a tutto il reparto...
Secondo me quelli vorrebbero Zancopè :D ...
 

Syrio

AppesitÃ
CALOX ha scritto:
ma ciò non toglie il fatto che Buffon sia il N° 1!
bah....nn credo ci sn altri 2 o 3 portieri ke ci potrebbero competere....

cmq durante iol campionato ha fatto letteralmente cagare rispetto alla stagione precedente..
 
C

CURSELAX 88

Sirius ha scritto:
bah....nn credo ci sn altri 2 o 3 portieri ke ci potrebbero competere....

cmq durante iol campionato ha fatto letteralmente cagare rispetto alla stagione precedente..
Non dimentichiamoci che era anche infortunato (e ha giocato spesso Abbiati al posto suo).
 
Top Bottom