Regolamento - Log Posting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Questa sezione permette agli utenti di postare i video o i log delle loro battaglie più significative, per mostrarle al resto del forum e permettere agli altri utenti di commentarle.

Prima di aprire quasiasi topic in questa sezione del forum, controllare sempre che sia conforme alle regole sotto elencate, pena la chiusura/cancellazione del topic!

1) Ogni volta che si vuole postare un Video o un Log si può usare un nuovo topic; non è tuttavia vietato usare lo stesso topic per più Video o Log.

2) E' consigliato utilizzare Youtube per l'uso dei video, in quanto è molto semplice postare video di youtube sul forum. Basta infatti scrivere l'indirizzo del video nel post. Non sono comunque vietati altri metodi di hosting, anche se è sconsigliato il download diretto del video.

3) E' consigliato mettere sotto spoiler con l'apposito tag
i vari Log postati, in quanto spesso sono chilometrici, permettendo così una miglior visualizzazione della discussione.

4) Ogni utente può commentare le battaglie postate da un'altro utente, a patto che siano critiche costruttive. Non sono rigorosamente vietati altri tipi di commenti, ma sono comunque da evitare quelli come "Bella battaglia, congratulazioni", che generalmente hanno solo lo scopo di avere un +1 nel numero dei post.

5) Ogni post/topic non conforme alle regole di cui sopra verrà sottoposto a giudizio dei moderatori, che a loro discrezione possono chiuderlo/cancellarlo.

Detto questo, auguro buone sfide e combattimenti a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zio Eric

Amico
mi sto preparando il team e quando sarà pronto voglio sfidarti,lord bel
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Colgo l'occasione per ribadire che i regolamenti vanno rispettati, siano essi quello generale del forum o quello particolare della sezione. Se qualcosa non è chiaro sono disponibile a dare ripetizioni.

I post sopra riportati sono assolutamente da evitare e rappresentano loro malgrado un palese esempio di cosa non sarà tollerato.

Spero di essere stato chiaro.

default_chirolp_gusun.gif
;
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom