energipalla

Dxs

Mod
Energipalla?Mmm....penso,e dico penso,si ottenga nell'area lotta,in cambio di all'incirca una 60ina di punti lotta,se non di più.Mi dispiace di essere stato così vago,ma è tutto ciò che ricordo...
 

Zio Eric

Amico
TD trainer ha scritto:
Energipalla?Mmm....penso,e dico penso,si ottenga nell'area lotta,in cambio di all'incirca una 60ina di punti lotta,se non di più.Mi dispiace di essere stato così vago,ma è tutto ciò che ricordo...
uffa... io mi scoccio trovare 60 punti lotta
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
; non c'è un altro modo?
 

Dxs

Mod
Guarda,se ti prepari un buon team ce la fai comodamente,ricorda che puoi usufrire di alcuni pokèmon che ormai stanno diventanto uber(Salamence,garchomp....),giocando una buona strategia,anche con Gengar+Slaking+Garchomp/Mixmence non dovresti avere problemi.Comunwue io ricordo così,non so se ci sia un'altro modo,aspetta risposte da altri utenti.
 

MXM

Passante
TD trainer ha scritto:
Energipalla?Mmm....penso,e dico penso,si ottenga nell'area lotta,in cambio di all'incirca una 60ina di punti lotta,se non di più.Mi dispiace di essere stato così vago,ma è tutto ciò che ricordo...
Pensi bene, si trova soltanto così, ma non sono sicuro sul numero dei punti.
 

Luky99

Passante
io ti posso consigliare un buon team x la torre lotta, eccolo:

garchomp con: dragartigli (o dragopulsar), terremoto, lanciafiamme e surf

medicham con: assorbipugno (o centripugno), tuonopugno, psichico e gelopugno

sceptile con: nottesferza (o sgranocchio), forbice x, rocciotomba e gigassorbimento

in alternativa di medicham puoi usare un electivire con: psichico, gelopugno, fulmine e centripugno.

con questa squadra pui battere palmer senza problemi, e ogni volta ke lo batti ti da 20 punti lotta, quindi se lo batti 3 volte avrai

i punti lotta x permetterti la mt energipalla.

x primo pokemon io metterei medicham (o electivire) xkè tutti i pokemon di palmer sono deboli a tutti gli attacchi di medicham (o electivire).

spero di esserti stato utile, ciao
 

Zio Eric

Amico
luca ha scritto:
io ti posso consigliare un buon team x la torre lotta, eccolo:

garchomp con: dragartigli (o dragopulsar), terremoto, lanciafiamme e surf

medicham con: assorbipugno (o centripugno), tuonopugno, psichico e gelopugno

sceptile con: nottesferza (o sgranocchio), forbice x, rocciotomba e gigassorbimento

in alternativa di medicham puoi usare un electivire con: psichico, gelopugno, fulmine e centripugno.

con questa squadra pui battere palmer senza problemi, e ogni volta ke lo batti ti da 20 punti lotta, quindi se lo batti 3 volte avrai

i punti lotta x permetterti la mt energipalla.

x primo pokemon io metterei medicham (o electivire) xkè tutti i pokemon di palmer sono deboli a tutti gli attacchi di medicham (o electivire).

spero di esserti stato utile, ciao
grazie per il team luca
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
comunque quando ho fatto la torre lotta mi davano solo 3 punti, dov'è questo posto dove ti danno 20 punti?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ricevi 20 punti ogni volta che sconfiggi Palmer (21esima e 49esima sfida). Riguardo alla Torre Lotta c'è anche un topic dedicato, in evidenza, e qualcosa si dice pure nelle faq.

Se vuoi puoi provare anche a cercarla in scambio. I primi tempi qualche MT "costosa" l'ho trovata proprio così e, casualmente, sul GTS.

TD trainer ha scritto:
Dopo controllo,comunque sono quasi sicuro che il numero di punti che ci vogliono è pari a 64.
Sono proprio 64.
 
Top Bottom