[PS3] LittleBigPlanet delayed.

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ebbene, ieri Sony Computer Entertainment Europe ha ufficialmente diramato un comunicato in cui afferma che l'uscita di LBP viene rimandata, e tutte le copie già distribuite del gioco verranno richiamate.

Il motivo? Eccolo.

Ora.. Io non credo di essere xenofobo, razzista o simili, ma sinceramente a leggere 'ste stronzate mi si girano le palle. E mi si girano parecchio. Che razza di senso può avere "We Muslims consider the mixing of music and words from our Holy Quran deeply offending."?!

E' un libro, cribbio. UN LIBRO.

Stima immensa per:

This is madness!Madness!

THIS IS SPARTA!!!!!

Sorry to any spartans and/or non-spartans that may have been offended by this post. This was meant in no way to show me being offensive to persians who in this text i am referring to were kicked down a well.
Al prossimo giro si vota Lega Nord.
 

Tym

Parroco
E' la cosa più stupida che abbia mai sentito. Già Sony sta attraversando un momento difficilissimo e ora deve rinviare il suo gioco di punta per la stagione natalizia per questo motivo assurdo. Per l'ennesima volta, non ho parole.
 

Cerb

Parroco
28vt0rm.gif


tra l'altro, sbaglio o il tizio s'è dileguato quando gli han chiesto perché si son ritenuti offesi?

edit: no, non sbaglio. pagina 12 in avanti per delle motivazioni "valide"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Cioè... è possibile che dobbiamo farci condizionare dai musulmani così tanto?

Pyr3s ha scritto:
E' un libro, cribbio. UN LIBRO.
A me verrebbe da dire ''è un gioco, cribbio.UN GIOCO''.

Prendersela così per una musichetta di un vg lo definirei stupido...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Zax ha scritto:
Cioè... è possibile che dobbiamo farci condizionare dai musulmani così tanto?A me verrebbe da dire ''è un gioco, cribbio.UN GIOCO''.
Fosse per un videogioco soltanto, ti darei ragione. "E' un giorno." Ma non è solo per quello, è per tutto. Si approfittano del nostro liberalismo per pretendere sempre di più, e a me gira le palle.

Lo stesso discorso per il crocefisso nelle classi, e tanto altro. E' ora di darci un taglio.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
I giochi son soggetti ai peggiori controlli. Basta che qualcuno rompa le balle su una minima cosa ed ecco che il gioco subisce le peggiori conseguenze.

Considerate che sto giocando a Trials & Tribulations per DS che ho dovuto attendere in europa un anno più del previsto perché c'era una SCHERMATA ROSSA da eliminare a causa del rating del PEGI.

Condoglianze vivissime.
 

Gkx

Admin
Pyr3s ha scritto:
Lo stesso discorso per il crocefisso nelle classi, e tanto altro. E' ora di darci un taglio.
per il gioco sono d'accordo, per il crocefisso no (ma forse non è la sede adatta)
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Pyr3s ha scritto:
Fosse per un videogioco soltanto, ti darei ragione. "E' un giorno." Ma non è solo per quello, è per tutto. Si approfittano del nostro liberalismo per pretendere sempre di più, e a me gira le palle.

Lo stesso discorso per il crocefisso nelle classi, e tanto altro. E' ora di darci un taglio.
C'è qualche esponente esaltato di QUALSIASI delle principali religioni che non rompa i cosiddetti su presunte citazioni offensive o su argomenti dove la fede non c'entra un tubo?

Questo tanto per dire che non sono solo loro che piantano grane ovunque...

Per carità, il Corano (come la Bibbia, o simili) è un libro importante, e se sono fedeli alla loro dottrina non ci vedo nulla di male... potrà anche essere offensivo, però oh, posso trovare mille robe che offendono me o quello che credo che non gliene frega niente a nessuno.

Al prossimo giro si vota Lega Nord.
Saresti disposto a cadere così in basso?
 

Cerb

Parroco
Zax ha scritto:
Prendersela così per una musichetta di un vg lo definirei stupido...
Veramente è una canzone vera e propria scaricabile da iTunes, di un compositore musulmano (di una minoranza nonricordocosa).

Ciò che non capisco è perché Sony non ha optato per una più semplice patch...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Pyr3s ha scritto:
Fosse per un videogioco soltanto, ti darei ragione. "E' un giorno." Ma non è solo per quello, è per tutto. Si approfittano del nostro liberalismo per pretendere sempre di più, e a me gira le palle.

Lo stesso discorso per il crocefisso nelle classi, e tanto altro. E' ora di darci un taglio.
No no forse hai frainteso(oppure ho frainteso io)...

Io intendevo che mi sembra una stupidaggine fare ritirare un gioco perchè non piace ai musulmani...

Cioè...Perchè loro devono avere il diritto di cambiare le cose che non gli piacciono come e quando vogliono? Che hanno in più di noi di altre religioni?

(ok ora sto andando un pò OT)

Cerb ha scritto:
Veramente è una canzone vera e propria scaricabile da iTunes, di un compositore musulmano (di una minoranza nonricordocosa).
Va bene...Però perchè se la sono presa con il gioco e non con il compositore stesso?
 

Cerb

Parroco
Ancor prima che sia nei negozi' date=' Little Big Planet è già alla seconda patch. Dopo la prima resa disponibile stamattina, che portava il gioco alla versione 1.01 aggiungendo nuovi vestiti ed oggetti, [i']è ora disponibile anche la 1.02, che finalmente rimuove l'ormai celebre traccia audio "Tapha Niang" di Tourmani Diabaté, contestata in quanto contenente frasi del Corano cantate a tempo di musica.[/i]La doppia patch corregge anche la funzionalità di rimozione del jetpack, che avveniva solamente scuotendo il SixAxis, ermettendo ora di effettuare la stessa operazione tramite la rpessione del tasto cerchio

Due patch, e gli utenti aspettano ancora di riuscire finalmente ad acquistarlo.
perdonatemi, ma... vaffanculo sony!

Va bene...Però perchè se la sono presa con il gioco e non con il compositore stesso?
Volendo essere maligno potrei dire "perché fa notizia"' date=' ma visto che fino ad oggi si son lamentati [i']solo[/i] della canzone nel gioco, tolgo il "volendo essere maligno".
 

Tym

Parroco
Cerb ha scritto:
perdonatemi, ma... vaffanculo sony!

Volendo essere maligno potrei dire "perché fa notizia", ma visto che fino ad oggi si son lamentati solo della canzone nel gioco, tolgo il "volendo essere maligno".
Cerb hai la firma di No More Heroes quindi puoi dire di tutto, anche che Steve Ballmer non è un Dio. Ovviamente qualunque altro utente sarebbe bannato dopo un'eresia del genere.
 

Tym

Parroco
Iroquis` dice: ha scritto:
Infatti è un coglione
Sono state appena avviate le procedure per il ban permanente.

Aggiornamento: OMG ma ti sei GIA' fatto bannare per altri motivi! Che delusione...

default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Tym ha scritto:
Sono state appena avviate le procedure per il ban permanente.

Aggiornamento: OMG ma ti sei GIA' fatto bannare per altri motivi! Che delusione...

default_chirolp_gusun.gif
Ma non è bannato Oo

Rocco... Son da uccidere con violenza, altro che tolleranza.... [borghezio docet] Tolleranza un cazzo! [/borghezio docet]
 
Top Bottom