Molto forte devo dire la sua squadra anche se nn conosco le mosse. E' composta da:Bekins ha scritto:Ho vinto il torneo!! GG a tutti![]()
Molto forte devo dire la sua squadra anche se nn conosco le mosse. E' composta da:liuton2005 ha scritto:Bekins ha scritto:Ho vinto il torneo!! GG a tutti![]()
Ehehehe. Volevi la finale contro di me? Ebbene l'hai avuta.Ed ecco il 2° classificato!!!( )
cioè di che livello? quelli entro i quali le stat raggiungo al max cento?liuton2005 ha scritto:-si usano solo pokémon con statistiche sotto o uguali a 100
cioè di che livello? quelli entro i quali le stat raggiungo al max cento?Pokeblu84 ha scritto:liuton2005 ha scritto:-si usano solo pokémon con statistiche sotto o uguali a 100
Allora sei un saputello un po' scemo perché la vita e la dif. sp. di Blissey oltrepassa di molto il 100 e anche la dif di skarm oltrepassa il 100Moltres ha scritto:non vorrei fare il saputello ma è facile vincere con lo skarmbliss...
Allora sei un saputello un po' scemo perché la vita e la dif. sp. di Blissey oltrepassa di molto il 100 e anche la dif di skarm oltrepassa il 100liuton2005 ha scritto:Moltres ha scritto:non vorrei fare il saputello ma è facile vincere con lo skarmbliss...
Ti prego ascoltatemi perché io coi muri non parlo e non mi va di tirare pugni a sta' minchia di monitor. Le statistiche base non sono le EV, sono quelle cose che se premi Ctrl+P ti viene il pokédex e vedi le stat. base di ogni pokémon quindi blissey e skarmory non si possono usare perché blissey ha 255 in vita di stat. base mentre skarm ha 140 di stat. base che se ricordo bene sono superiori a 100..Ex Deoxys ha scritto:[OT]Liuton, analizziamo bene i due pokèmon... Blissey ha con le Evs spartite tradizionalmente 300 e passa di SpDef. Skarmory ha, sempre con le Evs spartite standardosamente, 400 e passa di Def. Una statistica con 100 e passa è un po' bassina, non ti pare? Per l'uccellaccio è sufficiente un Magneton piazzato al momento giusto, mentre l'infermierina viene 2HKOata da Salamence CBandato con Brick Break.[/OT] Tornando in topic, al torneo non credo di poter partecipare, se non come spettatore.
è facile se l'avversario usa gli UU, non è facile se l'avversario usa team seri.Moltres ha scritto:non vorrei fare il saputello ma è facile vincere con lo skarmbliss...