Problema audio PC ( si, ancora )

Robby

Amico
Buongiorno a tutti...

in questi giorni mi succede che, in casi completamente disparati, mi vada via l'audio. ma proprio totale, eh, non è che sono a casse spente e il volume del pc è a zero. no. xD

ogni tanto si sentono dei suoni, per esempio un "Tump!" solito di quando compare un errore ( o quando provate a chiudere una finestra che dice "OK!". non la chiude e si sente il TUMP! )

ora... solitamente bisogna riavviare e va tutto bene, ma recentemente, anche dopo mezz'ora l'audio si blocca completamente, e non c'è WoW - Winamp - Youtube che regga.

riavviare ogni mezz'ora per me è l'inferno, quindi.. che posso fare?
 

Zio Eric

Amico
Robby ha scritto:
Buongiorno a tutti...

in questi giorni mi succede che, in casi completamente disparati, mi vada via l'audio. ma proprio totale, eh, non è che sono a casse spente e il volume del pc è a zero. no. xD

ogni tanto si sentono dei suoni, per esempio un "Tump!" solito di quando compare un errore ( o quando provate a chiudere una finestra che dice "OK!". non la chiude e si sente il TUMP! )

ora... solitamente bisogna riavviare e va tutto bene, ma recentemente, anche dopo mezz'ora l'audio si blocca completamente, e non c'è WoW - Winamp - Youtube che regga.

riavviare ogni mezz'ora per me è l'inferno, quindi.. che posso fare?
ti consiglio o di cambiare le casse o di formattare il computer
 

Zio Eric

Amico
Robby ha scritto:
format? non è un po' drastico? xD
non mi viene altro in mente
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

AMD

Amministratore di condominio
Cristiano Ronaldo ha scritto:
ti consiglio o di cambiare le casse o di formattare il computer
vabbè già che c'eri potevi consigliarli di comprare un pc nuovo...

cazzo c'entra il formattare con le casse...
 

Syrio

AppesitÃ
cambiare le casse? Certo che no. è un evidente problema software.

Penso che il format sia la soluzione più veloce robby, altrimenti dovresti provare con un qualche programma pulisci registri o a reinstallare i driver audio. Se non dovesse funzionare anche dopo format è la scheda audio che sta friggendo.
 

Syrio

AppesitÃ
In poche parole no.

Per una scheda audio buona bastano 50€ per una stupida 20.

Il format è gratis, i driver sono gratis.

Cerchiano di non sparare cazzate please.
 

Iro

Amministratore di condominio
In primis prova a collegare qualche altra cosa tipo un lettore mp3 e vedi se il problema è delle casse
 
Top Bottom