Torneo wi-fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luky99

Passante
volevo fare un torneo wi-fi.

x iscrivervi dovete mandare una e-mail all'indirizzo [email protected] con scritto anche il vostro codice amico, le iscrizioni sono gratuite, esse sono aperte dal 6/10/08 al 24/10/08.

regole: potete usare tutti i pokemon tranne i seguenti: mewtwo, ho-oh, lugia, rayquaza, deoxys, giratina, arceus. potete usare solo 2 leggendari. i pokemon devono essere diversi così come gli strumenti e non potete utilizzare i seguenti strumenti: cuorugiada, baccaenigma, baccaracolo, baccacrela, baccajaba, baccaroam.

vi dico che possono iscriversi solo 16 persone(me compreso).

vi aspetto. CIAO
default_chirolp_gusun.gif
 

Luky99

Passante
mi sono dimenticato di dirvi ke il torneo inizierà il giorno dopo la fine delle iscrizioni e ke nn potete usare pokemon presi con trucchi
 

Luky99

Passante
vi ricordo che venerdì le iscrizioni chiudono.

AFFRETTATEVI!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Rispondo qui, che mi sembra la sede più opportuna.

luca ha scritto:
PS: x iscriverti Lord Bel devi mandarmi una e-mail nn un MP.
E che differenza fa? Questo è un cavillo incomprensibile. Io ad esempio agli utenti del forum scrivo più volentieri e più spontaneamente un MP che un'email. Poi sei liberissimo di "pretendere" un'email dai partecipanti ma non vorrei che ti tarpassi le ali da solo escludendo dalla partecipazione tutti quelli che non possono mandare una email o semplicemente non vogliono rivelare il proprio indirizzo di posta elettronica a chicchessia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Luky99

Passante
Ora raccoglierò gli iscritti qui:

Neksu-San, codice amico 176243260182, posizione: gold trainer

io (luca) codice amico 275025093568, posizione: yellow trainer
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per quanto mi riguarda, è stata la mancanza di tempo "diurno" per giocare.

Semmai prova a riorganizzare qualcosa, magari con le vacanze imminenti potrebbero esserci più adesioni.

Chi ha poi vinto fra i pochi iscritti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom