Intro giochi Pokemon

Quale intro dei giochi pokemon preferite?

  • Rosso

    Voti: 2 11,8%
  • Blu

    Voti: 1 5,9%
  • Giallo

    Voti: 0 0,0%
  • Oro

    Voti: 1 5,9%
  • Argento

    Voti: 1 5,9%
  • Cristallo

    Voti: 1 5,9%
  • Rubino

    Voti: 0 0,0%
  • Zaffiro

    Voti: 0 0,0%
  • Smeraldo

    Voti: 4 23,5%
  • Rosso Fuoco/Verde Foglia

    Voti: 2 11,8%
  • Diamante/Perla

    Voti: 5 29,4%

  • Votatori totali
    17

MC5

n00b ante litteram
Come da titolo, quale sigla iniziale preferite tra i vari giochi di pokemon?

Ho differenziato tra R/B O/A e R/Z. RF/VF* e D/P non credo differiscano significativamente per poter essere differenziati.

Come avrete notato, non ci sono gli spin-off. Non chiedetemi di metterli.

Ecco i link per rinfrescarvi la memoria:






Il mio intro preferito rimane sempre quello di Pokemon Cristallo: musicalmente perfetto, riesce a creare l'alone di mistero che avvolge Suicune e gli Unown...

*Essendo RF e VF i remake di R e B, tali sono anche gli intro. Come ci si aspetterebbe, nell'intro di VF dovremmo trovare un Jigglypuff contro Gengar; però anche in VF è presente Nidorino. Quindi, cambiando solo il pokemon presente alla schermata "start" -come accade anche in D/P-, ho ritenuto opportuno unirli in un solo video dimostrativo.
 

MC5

n00b ante litteram
Dark Knight ha scritto:
ovvio che emerald...

NB. ma platinum dove è finito?

anche se nn è ancora uscito l'intro si può trovare benissimo.
Non sono sicuro che l'intro jappo rimarrà uguale nelle versioni occidentali...

Se mi confermate che è così allora la aggiungo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bisognerebbe vedere cosa è successo con d/p tra le versioni orientale e quelle europee.

Per quanto mi riguarda non credo cambierà il mio voto: quella di Argento resta la mia preferita. Come dire... il primo amore gioco pokemon non si scorda mai!

PS: Finalmente un sondaggio diverso dal solito 
default_chirolp_gusun.gif
 

Ellemme

Passante
Fra parentesi... qualcuno si è mai reso conto che l'intro di RB/FRLG è IDENTICO a un pezzo dell'assolo di Dancing With the Moonlit Knight dei Genesis, precisamente dal minuto 2:25 fino a verso il 2:35? °_°

(Tra l'altro è anche una bellissima canzone :Q__________)

Tornando al voto: Smeraldo. La musica di sottofondo è carina, ma mi piace soprattutto per la comparsa di uno dei miei due Pokémon preferiti (Manectric) e un altro di quelli che mi piacciono moltissimo (Flygon) resi benissimo dal punto di vista grafico... e mi attira anche il fatto di non sapere dove stiano andando. Poi, di punto in bianco, i tre titani dell'apocalisse. E la Battle Frontier, il mio divertimento preferito. Bellissimo. *_*

Mi piace molto anche quella di Cristallo però.
 

Steph

Great Teacher
Mod
se non sbaglio, l'intro di verde è stata disegnata ancora quando non esisteva pokémon, su un manga che non parlava delle creature tascabili come le conosciamo noi. una beta diciamo.

in assenza di verde, voto verde foglia e rosso fuoco.
 

MXM

Passante
Ho cominciato a giocare a pokemon con Blu e... blu sia... gli sono troppo affezionato (solo che ora non trovo + la cassetta xD).
 
Top Bottom