Multicavo PS2/Wii

Salve a tutti

ho un samsung t200hd e ci ho collegato il wii in rgb...uno schifo totale...

avrei pensato di comprare il cavo component originale nintendo ma il problema è che vorrei anche collegarci la mia ps2 in component...e ho solo 1 presa....

ho scoperto che esistono multicavi che ti fanno collegare piu console attraerso sun solo cavo...la mia domanda è questa:

1)la qualità è peggiore/uguale a un cavo originale?

2)si riscontrano dei problemi di visualizzazione?

3)qual è il modello migliore?

grazie a tutti

farà sempre cagare per il semplice fatto che ps2 e quel cesso del wii producono un merdosissimo segnale pal da 720x576, contro i 1680x1050 di risoluzione nativa del monitor

con una tv 14" mivar ti godrai alla grande il wii

._.

lo so che con quella risoluzione non si avra mai la stessa resa grafica di un mivar 14''....cercavo un modo per "massimizzare" la resa grafica su un pannello lcd

sì ma il segnale è sempre quello, ha ragione AMD... O cambi TV o la resa rimane quella.. c'è poco da fare... :/

Però puoi sempre prendere una console HD (Ps3 o X360) se vuoi una resa grafica migliore...

Pyr3s ha detto:
sì ma il segnale è sempre quello, ha ragione AMD... O cambi TV o la resa rimane quella.. c'è poco da fare... :/

Però puoi sempre prendere una console HD (Ps3 o X360) se vuoi una resa grafica migliore...
sigh...quindi dite che se prendo un multicavo taroccato e il cavo originale nn cambia nulla?

e cmq c'è lo gia una ps3..non ricordi la mazzata a MGO? 8)

sicuramente con un cavo di qualità la situazione migliora rispetto ad un cavo scadente...

il punto è che il risultato rimane pessimo lo stesso...

gioca cn la ps2 e il wii su un crt (nn sn ironico) che ti godi meglio il tutto

Top Bottom