Torneo Pokemon D/P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luky99

Passante
Ho in mente di fare un torneo di ds!

Chi è intenzionato a partecipare mi mandi una e-mail all'indirizzo [email protected] e vi dico che possono partecipare SOLO 8 giocatori (me compreso).

Quando mi contatterete vi dirò il luogo,le regole,i pokemon ammessi,l'ora,il giorno e i premi. Le iscrizioni sono aperte dal 29/09/08 al 10/10/08.
default_chirolp_gusun.gif
Saluti luca
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Dato che l'utenza del forum non è esattamente tutta di Milano, sarebbe meglio prima dire dove hai in mente di organizzare il torneo ed evitare di diffondere numeri di telefono di cui non si ha garanzia.

Per esperienza ti dico che è meglio organizzarsi con e-mail e combattere wi-fi che dare numeri di telefono a sconosciuti.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
luca ha scritto:
scusa, è che io non sono mai stato fortunato con i contatti wi-fi 
default_chirolp_gusun.gif
Ma... cosa vuol dire? °_°Se contatti una persona, e combattete in Real Life o in Wi-Fi... la persona è sempre la stessa, no? 0_o

Come ha detto Steph, il consiglio è SEMPRE quello di organizzarsi per e-mail, e combattere via WFC. Ci si risparmia anche la fatica di fare kilometri e kilometri solo per una sfida di Pokémon, cosa che la maggioranza del forum [essendo minorenne e/o non avendo la patente] non può fare.
 

Neksu

Amico
Penso che sia perchè non hai specificato che hai modificato il messaggio iniziale.mi iscriverei volentieri,ma sono già impegnato in un altro torneo che deve ancora cominciare,e non vorrei essere eliminato da uno perche si sovrappongono date.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
luca ha scritto:
xkè nessuno vuole iscriversi!
Uhm... vediamo...

Steph ha scritto:
sarebbe meglio prima dire dove hai in mente di organizzare il torneo
È poi wifi o richiede la trasferta?

Inoltre sarebbe meglio che definissi prima regole, modalità, ecc.. direttamente qui nel topic o dove preferisci. Così alla cieca dubito fortemente che si iscrivano in molti. Se invece preferisci cimentarti in sfide (wifi) slegate da un torneo, tanto per divertirti, prova a proporti qui.
 

Luky99

Passante
X farvi felici, vi dirò tutto: potete utilizzare tutti i pokemon tranne i seguenti: mew, ho-oh, lugia, celebi, jirachi, deoxys, darkrai, shaymin e arceus. Potete usare solo 2 leggendari, non potete usare pokemon e strumenti uguali, non potete usare pokemon ottenuti con gameshark o simili. Ho deciso di prolungare le iscrizioni, quindi il torneo avrà luogo il 18/10/08 (o il giorno dopo) dalle ore 16.00 alle ore 18.00. I premi sono a sorpresa, le iscrizioni sono gratuite e combattermo col wi-fi.(dovete anche darmi il vostro codice amico e il vostro nome quando mi contatterete)

Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
luca ha scritto:
X farti felice ombra, vi dirò tutto:
Non è che ste cose le dici per fare contento lui...

le dici perchè sennò nessuno si iscriverà mai a un torneo di cui non si conoscono regole luogo e data...

luca ha scritto:
potete utilizzare tutti i pokemon tranne i seguenti: mew, ho-oh, lugia, celebi, jirachi, deoxys, darkrai, shaymin e arceus.
Mewtwo è ammesso?
default_chirolp_gusun.gif
 

Luky99

Passante
io e ombra ci siamo allenati x il torneo, è stato bellissimo xrò non so se mi ha sfidato xchè voleva partecipare o xchè voleva fare una lotta wi-fi
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Se nessuno vuole iscriversi a questo, perchè dovrebbe iscriversi all'altro:

- Se le regole sono le stesse?

- Se alla gente non andava già questo? Credi che riproporlo aumenterà le iscrizioni?

- Se il termine delle iscrizioni non era scaduto? Magari si sarebbero iscritti tutti il 10 ottobre.

Non ha SENSO riproporre il torneo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
luca ha scritto:
non so se mi ha sfidato xchè voleva partecipare o xchè voleva fare una lotta wi-fi
Buona la seconda!

luca ha scritto:
xchè nessuno a questo torneo nessuno vuole iscriversi
Ti auguro di cuore maggiore successo e penso che questo si possa considerare chiuso.

luca ha scritto:
lord bell, x favore, chiudi l'altra discussione
Come date e come impostazione del topic e delle regole, preferisco chiudere questo.

@Lord Bel: :-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom