psp caduta

G31

Amico
salve sono nuovo,scusate se già vi rompo con un mio prob cmq spero che qualcuno m aiuti perchè poco fa mi è caduta la psp e diciamo si è un po' rotta,ed ho avuto una brutta discussione con mio padre...che non vi dico...comunque...dopo la caduta la psp mi si accende solo che all'avvio il laser comincia a muoversi a destra e a sinistra il laser fa avanti e indierto e la rotellina del disco,anche se quest'ultimo non è presente girà comunque....cosa pensate che possa essere successo?saltato un fusibile o cosa?sapreste risolvere il problema?se la porto in garanzia me la cambiano se è caduta?se da modificata la riporto orig me la sostituiscono?
 
T

Trema

G31 ha scritto:
salve sono nuovo,scusate se già vi rompo con un mio prob cmq spero che qualcuno m aiuti perchè poco fa mi è caduta la psp e diciamo si è un po' rotta,ed ho avuto una brutta discussione con mio padre...che non vi dico...comunque...dopo la caduta la psp mi si accende solo che all'avvio il laser comincia a muoversi a destra e a sinistra il laser fa avanti e indierto e la rotellina del disco,anche se quest'ultimo non è presente girà comunque....cosa pensate che possa essere successo?saltato un fusibile o cosa?sapreste risolvere il problema?se la porto in garanzia me la cambiano se è caduta?se da modificata la riporto orig me la sostituiscono?
1-strano che tu dica che sei nuovo quando risulta che sei registrato dal 10 Aprile 2004 e hai postato 1800 messaggi o_o

2-non so dirti cosa si sia rotto quando la PSP è caduta,ma sicuramente se vai a dire in garanzia che l'hai danneggiata facendola cadere stai pur certo che non te la cambiano.
 

DottorSam

or not?
Probabilmente [sicuramente] non è lui, si intuisce dal fatto che ha scritto decentemente quelle poche righe 
default_chirolp_gusun.gif


Anyway in garanzia non te la passano, mi sa che ci vuole il lettore UMD nuovo, prova su ebay, lo vendono come ricambio.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Scusa ma... Da quel che dici sembra essere modificata oO

Prova in garanzia, se non te la passano usi semplicemente i giochi su mmstick e vafff.... no?
 

Wolf

Parroco
Zio Eric ha scritto:
forse li ha scritti su un altro forum
... a parte il fatto che il contatori di msg del pcforum è esclusivo di questo forum, G31 è un utente (trsitemente) famoso per alcuni suoi messaggi... un tizio che non passa sott'occhio
 

G31

Amico
grazie di considerarmi al pari di un imbecille....cmq l'ho scritto su un altro forum ed ho fatto copia e incolla tutto qua.cmq la psp secondo me non la cambiano perchè la garanzia è per un difetto di fabbrica non per un danno fatto da me...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
grazie di considerarmi al pari di un imbecille....cmq l'ho scritto su un altro forum ed ho fatto copia e incolla tutto qua.cmq la psp secondo me non la cambiano perchè la garanzia è per un difetto di fabbrica non per un danno fatto da me...
Zio Eric ha scritto:
forse li ha scritti su un altro forum
bella zio!

hai vinto il jackpot
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Sì ok, ma...

Pyr3s ha scritto:
Scusa ma... Da quel che dici sembra essere modificata oO

Prova in garanzia, se non te la passano usi semplicemente i giochi su mmstick e vafff.... no?
è modificata sì o no? se sì, che ti frega scusa?
 
Top Bottom