Il topic dei nottambuli

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
I like trains.
67-misc-9.gif
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Quella che doveva essere una serata relativamente tranquilla è andata un po' per le lunghe. Adesso sarei anche pronto per andarmene a letto, ma ho il bot programmato per girare fra una ventina di minuti, quasi quasi aspetto e vedo che combina.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Quella che doveva essere una serata relativamente tranquilla è andata un po' per le lunghe. Adesso sarei anche pronto per andarmene a letto, ma ho il bot programmato per girare fra una ventina di minuti, quasi quasi aspetto e vedo che combina.
beh, cos'ha combinato poi?

per favore ignora il fatto che sono le 4:40 e tra qualche ora dovrei essere ad una riunione di lavoro fra colleghi
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Per motivi ignoti non ha combinato nulla (nel senso che non ha eseguito gli ordini), eppure il comando che gli avevo dato era giusto 🤔
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Che palle i capitoli ridonanti che ti spiegano le cose 30 volte uguali identiche in poche pagine di distanza...
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
pronostico secco: per voi Thompson e/o Durant torneranno in gara 4? Secondo Kenny "The Jet" Smith, appena ascoltato live, sì...ha ribadito più volte << GUA-RAN-TEED >> con tanto di scansione lenta delle sillabe
 

Nic

Parroco
se per assurda ipotesi postassi a questi orari, quando il giorno dopo devo fare il Mattino (6,00 - 13,30).....

1444768739-6cecffc289b2ee3ef2576c0e6705cb97.jpeg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
343AFB1B-B112-4C90-81E3-F4C656A30E15.jpeg


^ sì...ho affibbiato nome, cognome, soprannome e compleanno (non sembianze anche se un po' le somiglia) della mia ragazza alla protagonista anagraficamente personalizzabile di Super Robot Wars V
 
Ultima modifica:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
1:04:09 edito una pagina commentando "Abbiamo finalmente finito la pagina?"
1:04:57 edito la stessa pagina commentando "CVD"
1:07:08 edito di nuovo la stessa pagina commentando "CVD pt.2"
1:20:46 edito ancora la stessa pagina commentando "Non dico più niente"
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Volevo ritrovare un vecchio topic di @aleterla sul "viaggio nel tempo" per scrivere che mi ero dimenticato del cambio ora e non l'ho trovato, rip.
Mi ero prefissato di andare a letto alle 3 dopo avere visto un film (1999: conquista della Terra), e dopo averlo finito mi sono ritrovato alle 2. Beh, figo... ora vado a letto.
 
Volevo ritrovare un vecchio topic di @aleterla sul "viaggio nel tempo" per scrivere che mi ero dimenticato del cambio ora e non l'ho trovato, rip.
Mi ero prefissato di andare a letto alle 3 dopo avere visto un film (1999: conquista della Terra), e dopo averlo finito mi sono ritrovato alle 2. Beh, figo... ora vado a letto.

Chiedo scusa per aver scritto qui in diurna, ma mi sarei scordato di rispondere.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Quando è stato il momento di ripartire per tornare a casa ci siamo accorti che la macchina aveva del ghiaccio a causa della bassa temperatura, e sfortunatamente l'autista non aveva un raschietto o qualche oggetto simile da usare per sghiacciarla. Volete sapere come abbiamo rimediato? Lo volete sapere?
Comprato poche ore prima da MediaWorld, questa confezione in cartone/plastica ha svolto in maniera sorprendentemente buona il suo dovere (?) di raschiare il ghiaccio dal parabrezza
20191214_020541.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
5:29 è prestino (se non passa nessuno sotto la mia finestra che bestemmia fortissimo, ovviamente), ma per le 6:29 ne possiamo parlare.
le 7:35 sono sufficientemente hardcore? Ovviamente ANCORA sveglio...non già sveglio

e questa non è nemmeno la mia forma finale! (cit.)

Messaggio unito automaticamente:

1:04:09 edito una pagina commentando "Abbiamo finalmente finito la pagina?"
1:04:57 edito la stessa pagina commentando "CVD"
1:07:08 edito di nuovo la stessa pagina commentando "CVD pt.2"
1:20:46 edito ancora la stessa pagina commentando "Non dico più niente"
inoltre qua avevo letto COVID anzichè "come volevasi dimostrare"

questa pandemia è lunga per tutti, nevvero?
 
Ultima modifica:
Top Bottom