Il topic dei nottambuli

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
E visto che non ho proprio sonno, oggi scrivo pure qui. Anche se non ho granché da dire. Domani (tecnicamente oggi lol) tanto per cambiare avrò da studiare, ma almeno per il pranzo mi accompagnerà la MotoGP.
 
U

Utente cancellato 10682

Presente!!! Sono spesso all'estero per motivi di lavoro e il mio fuso orario è diverso da quello italiano. In questo momento da me è notte. Si può postare anche quando in Italia è pieno giorno?
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Stiamo ancora giocando a Monopoli. O meglio, stanno ancora giocando, perché una decina di minuti fa sono stato brutalmente mandato in bancarotta. Ho costruito proprio sulle caselle sfigate come la merda perché in questa partita non ci passa mai nessuno, lol. Però sono sopravvissuto incredibilmente a lungo per come ero messo.
 
Avete presente quando una notte dormite male, ma male male?
Vado a dormire alle due, per poi fare tipo tipo 10-12 sogni diversi, alcuni belli e alcuni brutti, poi mi sveglio alle sette, rincretinito come non mai.
Trascorro la mattina tra la voglia di affogarmi nella tazza di latte che ho di fronte e quella di addormentarmi sui divanetti di una farmacia in cui sono in fila, in attesa del mio turno.
Pranzo senza voglia di vivere con pane e prosciutto.
Alle tre mi viene una botta di sonno talmente potente che devo per forza sdraiarmi un attimo a letto e chiudere gli occh.. o cazzo, sono le sei e mezzo?
Ora insonnia. In realtà tra dieci minuti riprendo il sonno da dove lo avevo lasciato.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Boh, mi andava di postarlo qui.
scr.png
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Siamo rimasti bloccati per un'ora in autostrada perché una macchina ha preso fuoco e hanno dovuto fermare il traffico per poter spegnere le fiamme ed estrarre la bombola del GPL in sicurezza. Sono rientrato a casa poco fa.
Devo dire che fa uno strano effetto camminare in mezzo alla corsia di sorpasso contromano.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Siamo rimasti bloccati per un'ora in autostrada perché una macchina ha preso fuoco e hanno dovuto fermare il traffico per poter spegnere le fiamme ed estrarre la bombola del GPL in sicurezza. Sono rientrato a casa poco fa.
Devo dire che fa uno strano effetto camminare in mezzo alla corsia di sorpasso contromano.
C'è sempre una prima volta nella vita, ma onestamente mi auguro di mantenere il contatore a zero per una situazione del genere.

Finito adesso di mettere le trascrizioni giapponesi di lastre e cristalli z nelle singole pagine del wiki (sì, stiamo facendo una pagina per ogni strumento, se ve lo foste persi), ora a nanna che domani c'è MGW!
 
Ho fatto l'enorme cazzata di cedere alla botta di sonno avuta alle sette e mezza, per poi svegliarmi a mezzanotte inoltrata maledicendomi: ora so già che probabilmente mi verrà sonno alle sette/otto e, se cederò, mi sveglierò alle due/tre del pomeriggio, mandando a fanculo il ritmo sonno/veglia. L'unica cosa sensata da fare sarebbe passare la giornata fuori, ma il meteo segnala temporali dalle sette del mattino in poi fino al giorno dopo, dopo una settimana intera trascorsa in clima quasi estivo, perciò sono fottuto.

tenor.gif
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
52011240_10218396071442234_812908412869279744_o (1).jpg


^ non son solito pubblicare le mie statistiche a livello di difficoltà pro ma che voi sappiate...Nate Thurmond, Alvin Robertson, Hakeem Olajuwon e David Robinson hanno mancato la quintupla doppia per un solo rimbalzo?

P.S. nel gioco sono una guardia di appena 180 cm come nella realtà #lilmanbigballz
 
Ultima modifica:
Top Bottom