Il topic dei nottambuli

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

^ godo perchè proprio Curry ha commesso l'errore decisivo; inguardabile anche la difesa di LeBron (!) su Durant, però
 
Non riesco a prendere sonno, santo Arceus. 

Non che mi aspettassi una notte tranquilla, dopo aver dormito dalle tre del pomeriggio alle otto di sera (mattina iniziata a notte fonda e parecchio stancante)... ma ora ho pure iniziato ad avere caldo, quando fino a ieri sera congelavo sotto le coperte.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
in sostanza, pardon, in sostanzo un capolavoro:

16402999_10212056153788255_430376901705378449_o.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
erano trascorsi ormai 10 mesi dalla mia prima partita a Borderlands 2 ma non avevo ancora trovato Mamaril; stava quasi diventando un meme per me ~ finchè stanotte...

IMG_6204.JPG

IMG_6210.JPG

^ AL PRIMO TENTATIVO dopo aver iniziato di recente una seconda run (ed averne falliti decine nella precedente che evidentemente era buggata) , incredibile!

allego anche chat relativa all'evento epocale:

chatmamaril.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
SONO LE DUUUUUUUE DI NOOOOOOOTTE E TUUUUUUUUUUTTO VA BEEEEEEEEEEEEEEENISSIMO

vi scrivo LIVE dall'NRG Stadium di Houston, Texas
seh...magari! actually sono chiuso al semi buio nella mia stanza barese

attualmente c'è l'Alfa Romeo Pepsi Zero Sugar Qualcosa halftime show del Super Bowl 51; precisamente si sta esibendo Lady Gaga che conciata così pare una super eroina - la droga intendo - creata dalla Marvel con scarso budget

parlando della partita ====> sto Tre Metri Sopra Il Cielo Campo perchè gli Atlanta Falcons [normalmente non li tifo ma sostengo sempre qualunque squadra giochi contro NE ~ oltretutto simpatia extra poichè mai nella loro storia hanno vinto quel tanto agognato titolo NFL ed inoltre quest'anno sono arrivati alla finalissima da underdogs contro ogni pronostico nonostante numeri stellari] stanno perculando 21 a 3 i miei odiati New England Patriots. Peccato perchè hanno racimolato quegli unici miseri punticini negli ultimissimi secondi del secondo quarto

Tom Brady, ritirati! Sei un vecchio rimbecillito ormai! Finchè rimani belloccio pensa piuttosto a scoparti Gisele & sostenere Trump anzichè giocare! E se vuoi fare una cosa buona nella tua fu(mb)tile vita trascina in pensione pure il tuo caro coach Belichick alias Belicheat
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
mai darsi per vinti...neppure quando la situazione pare irrimediabilmente compromessa! Se non vi arrendete potrebbe succedervi qualcosa di bello, ecco un esempio:

 

Pence

Amico
Su consiglio di Dany, come ha appreso anche Zax questa sera, ho switchato la fase di dormi-veglia per metabolizzare la cena assimilata in tarda serata. Per non distinguere la notte dal giorno ho acceso ben 3 lampade in stanza e disabilitato f.lux per un ora (e poi per un'altra ora, e poi per un'altra ancora), ora che sono le 14:09 mi accingo al riposino pomeridiano.

O forse ho semplicemente trascorso la serata a guardare la serie televisiva Suits, lasciando il filtro di f.lux su halogen e cenando "come i galli" per non avere interruzioni durante la visione della serie
default_chirolp_sballo.gif
 
Alle undici stavo per andare a letto, quando mi è venuto in mente Buffy l'ammazzavampiri, non ricordo manco perché. Mi è venuta voglia di vedere Buffy vs. Willow e ho finito per vedere tutti gli episodi finali della sesta stagione, in cui appunto i protagonisti devono scontrarsi contro dark Willow; mentre guardavo gli episodi mi sono completamente scordato del mondo ma poi, finiti, ho guardato l'ora e.... oh, shit!
 
Top Bottom