Il topic dei nottambuli

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
+1 aspettando un po' di basketball

A proposito: gran bel film, Fight Club. Ero piuttosto scettico prima della visione, ma mi sono dovuto ricredere.
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
È l'unico che devo ancora vedere di Fincher.

Visti tutti del regista tranne quello xD 
Uh, sei un cinefilo? Io non ho molta passione per i film, devo ammetterlo... Ed è una pecca, perché la scena cinematografica (soprattutto italiana) è degna di considerazione (da quanto mi suggerisce il mio compagno di banco, pazzo per il cinema).
 

Rust

Sovietico di PCF
Uh, sei un cinefilo? Io non ho molta passione per i film, devo ammetterlo... Ed è una pecca, perché la scena cinematografica (soprattutto italiana) è degna di considerazione (da quanto mi suggerisce il mio compagno di banco, pazzo per il cinema).
DIpende, la scena cinematografica italiana del passato è la migliore di tutti i tempi, quella attuale no, l'Italia sta attraversando una crisi cinematografica e le pellicole belle (ci sono per carità) vanno selezionate. 
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
DIpende, la scena cinematografica italiana del passato è la migliore di tutti i tempi, quella attuale no, l'Italia sta attraversando una crisi cinematografica e le pellicole belle (ci sono per carità) vanno selezionate. 
Sì io mi riferivo a Fellini & friends, in generale forse il cinema è in flessione, ma magari è un luogo comune
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
2 pacchetti da 50000 e 2 da 100000. E con i soldi che ci ho fatto ne ho comprati un altro paio di ognuno. Mi è andata bene: mi son trovato ribery (venduto), un if (di merda e venduto al minimo), higuain (venduto), lahm, ramos e pastore oltre a svariati players che ho prontamente venduto.
Ma che culo disturbante! Oltre alle bustine di omini LEGO, anche coi videogiochi non ti smentisci.Io su Myclub (l'equivalente di Fut per Pro Evolution Soccer) con 80 €uro in un solo pomeriggio ho beccato al massimo Mario Gotze [87 overall]...che, per carità, è una riserva di extra lusso ma rosico vedendo gente online schierare Robben-Ronaldo-Messi-Aguero-Ibrahimovic mentre io ho Neymar-Baggio-Sturridge-Totti-Gomez.

Recentemente mi sono parzialmente riscattato trovando Thiago Silva [90 ovr] : pescata singola ed estemporanea fatta coi crediti fittizi interni al gioco, però il rosik rimane.

Ti invito a postare qui la tua attuale squadra perchè sono curioso; domani, anzi oggi, posterò le mie di PES 2015 e 2016.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
DIpende, la scena cinematografica italiana del passato è la migliore di tutti i tempi, quella attuale no, l'Italia sta attraversando una crisi cinematografica e le pellicole belle (ci sono per carità) vanno selezionate.
03d7afab944c42f5fe6fd5c4e0302cf7.jpg
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Oklahoma @ Kansas 106-109 al terzo OT, partita pazzesca per intensità ed importanza. Hield career-high da 48 punti, ma super difesa dei Jayhakws che mantengono attiva la striscia di vittorie interne (che dura da Gennaio 2014 e che tocca quota 32 di fila). Vado a letto spossato ma altamente soddisfatto. I LUV NCAA BASKETBALL.
 

Veemon Tamer

Momentai
Sarà la stanchezza... sarà zalone... sarà che il biancaneve con la Roberts di stasera non ci stava, è stato abbastanza deludente, mi aspettavo di meglio visti gli attori in ballo

Edit: ma wut il tempo di pensare la risposta han scritto in 3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
E' meglio che il concetto definisca il caso o è meglio che il caso definisca il concetto?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
maledetto orologio tarocco della PS4 che mi fa credere siano le due e mezza quando in realtà sono le 3:33...
 
Top Bottom