Il topic dei nottambuli

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Mella ha scritto:
Questo forum necessita di una faccina assonnata da poter spammare in questo topic.
yawn.gif
 
L

Lucanik-san

Dopo una intera giornata e mezza nottata passate a nerdare appresso a Mortal Kombat 9, posso ritenermi soddisfatto; per oggi ho già versato abbastanza sangue :x

Domani (anzi oggi) affettero' qualche altro malcapitato online >: D
 

gGiova

e-ehi.
lol, arrivo  a casa sicuro di trovare millemila nuovi post e ritrovo la situazione che ho lasciato alle 10.

C'è nessuno? Cos'è, è stata sbagliata la data per l'orgia alla fine del mondo?

Attenzione: mentre ...

Appunto xD
 
L

Lucanik-san

Anche oggi ho fatto il mio numero giornaliero di fatality.

GN, domani m'aspetta un'altra sanguinosa giornata.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ho scoperto questo topic ieri mattina alle 10, dopo aver fatto una notte in bianco XD. Stasera non ho intenzione di fare altrettanto, chuo a tutti!
 

gGiova

e-ehi.
la sera fuori è saltata e ho passato la scorsa ora a fare l'attività piu bambinesca che si può fare con un ds e pokemon: Fingere di vivere la vita normale li. Ho portato il mio pg a un bar ad austropoli per un bicchierino, poi ho preso il TRENO INVISIBILE che collega austropoli alla stazione centrale su a nord, per da li andare in treno a fortebrezza, dove sono stato ospite di una simpatica vecchietta assonnata. Infine sono andato a piedi da li al pontr villaggio, dove mi sono goduto il panorama. Ora sono nel piccolo alberghino a conduzione familiare sul ponte villaggio (casa di quella che ti cura i pokemon), ora buonanotte che con la luce accesa golduck si sveglia
 

Steph

Great Teacher
Mod
non ti facevo così commerciale sai?
default_WUWdc.gif


Mi permetto di commercialare anch'io:

SÌ, QUELLA CHE APRE LA PORTA A KATY PERRY È REBECCA BLACK. Da anatroccolo a cigno con l'aiuto dei truccatori, per fortuna che almeno è muta...
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
Quella musica è troppo coinvolgente

Comunque io ascolto un botto di musica commerciale, il prodotto finale è generalmente gradevole, è il marciume dietro che fa cagare.

Basta esserne consci e non dargli nemmeno un centesimo...correggetemi se sbaglio

Toh ma guarda! Sta sorgendo il sole...
 

gGiova

e-ehi.
full immersion pure io con Portal, è magnifico (the friend cube, che tenero con il cuore stampato sopra *-* )

Ma alla fine dei 19 piani è già finito? Spero di no ... (sono al 18esimo)

ora sto impazzendo con aura aura, devo riuscire a completare la maratona! >:/

... Fottetevi, è quasi l'una

edit: momento .. Ma è l'una!!
 
Top Bottom