Il topic dei nottambuli

Maze

TypoMzn
Wiki
L'ho già visto quel film, è veramente pieno di mototrattori... In the jungle, the wild jungle, the lion sleeps toniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiight...
 

Shinigami yami

remember what you done
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

bè, io rimango sveglio per non essere ucciso dalle 24 zanzare sopre in camera mia
 

Steph

Great Teacher
Mod
sto aspettando due mail importantissime... intanto mi sono preso un bello sconto da Buyvip di 10€ su Amazon, così pagherò l'hard disk da 2tb solo 55€.

Comunque dovremmo utilizzare il topic per raccontare qualcosa...

buonanotte
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sono sfatto, ma adoro questo lavoro...

Lascerei medicina senza pensarci su, se me lo offrissero come contratto a tempo indeterminato!

K5KE3.jpg
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mella ha scritto:
Uff, anche io voglio postare prima dell'unozerozero!
Il giorno che vi trovate tutti sotto controllo o muti poi non stupitevi, eh!

DottorSam ha scritto:
tsk, di' la verità che eri a letto P:
Oggi non ancora! ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Lord Bel ha scritto:
Sono sfatto, ma adoro questo lavoro...

Lascerei medicina senza pensarci su, se me lo offrissero come contratto a tempo indeterminato!
ma almeno i tuoi colleghi sono realmente interessati al mondo Pokémon? Perché c'ho un'invidia... sia per loro sia per quelli sul podio! ^^
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Lady ha scritto:
ma almeno i tuoi colleghi sono realmente interessati al mondo Pokémon? Perché c'ho un'invidia... sia per loro sia per quelli sul podio! ^^
I miei colleghi sono Alvasaur e Kamui [di Card Players]... dimmi tu se non sono interessati al mondo Pokémon é_é
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Perché sprecare tempo a studiare per curare la gente in un futuro remoto quando hai un lavoro squassante che ti soddisfa con dei colleghi appassionati di Pokémon? XD
 
Top Bottom