Il topic dei nottambuli

Steph

Great Teacher
Mod
Pyr3s ha scritto:
Lol hanno appena iniziato -davvero- ad abbaiare tutti i cani del vicinato nello stesso istante... irdg internescional D:
VOI NON MI CREDEVATE!!!!

Gamer ha scritto:
Anche stasera sono uscito con gli amici.

Steph, non hai fatto la stessa cosa vero? °°

Altrimenti inizio a pensare ad un collegamento telepatico.
Ho dato buca per DEAD SPACE. *_*

Misa ha scritto:
E che quel libro è troppo bello, mille spanne sopra il film .. Molte chicche sul Leonardo sono spettacolari, come l'anagramma dei dei della fertilità Amon e Iside che creavano in pratica "Monna Lisa", o i particolari inquetanti della prima Vergine delle roccie (la mano di Maria come a tenere una testa di invisibile, sotto di lei una mano messa come per tagliare la gola alla testa ... Mi ha interessato a tal punto da indurmi a cercare l'opera su google per vedere di persona)
Misa ha scritto:
o i particolari inquetanti della prima Vergine delle roccie
Misa ha scritto:
inquetanti della prima Vergine delle roccie
Misa ha scritto:
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Umbreon_91 ha scritto:
La domanda di stasera è: perché a quest'ora sono ancora sveglio se domani ho un esame?
Perchè ti sei affezionato a questo topic u_u

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
 

gGiova

e-ehi.
Stavo giusto riflettendo su quanto sia geometricamente perfetto il corpo femminile, così armonioso ..

(si, stavo solo riflettendo, non è la conseguenza di niente)

A volte credo di essere troppo femminista =/
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Nottambuli, vi saluto. Qui in camera fa troppo caldo e vado sulla sdraio fuori al balcone 8)

Ci sono anche i pipistrelli *___*

Notte! u_u
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Da quando il corpo maschile è geometricamente imperfetto?

Cmq appena visto enrico puddu (sardizzazione di Harry Potter per i non sardofoni)...meglio...carino dai... +1 per il fatto di averlo trasmesso in 3D e in 2D *-* ovviamente sono andato a vederlo in 2D
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
BAAAATMAAAAAAAAAAAN BAAAAAAAATMAAAAAAAAAAN CORRE CORRE CORRE BATMAN GIRA PER LA CITTÀ PER DIFENDERE LA LIBERTÀÀÀÀ... LA CRIMINALITÀ A GAMBE SE LA DÀ
 

Steph

Great Teacher
Mod
avevo capito che eri andato a vedere un film-parodia di harry potter IN SARDO che avevano girato IN 3D.

Comunque sto litigando con Dead Space: tempi di caricamento infiniti.
 

gGiova

e-ehi.
Lady ha scritto:
Comunque sto litigando con Dead Space: tempi di caricamento infiniti.
E io che credevo fosse un problema del mio pc :x

Aspettando la fine del caricamento iniziale ingame mi facevo il caffè

Pyres, avendo gusti coerenti con la media non so dirti. xD
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mella ha scritto:
Si però ora li devono rifare tutti in 3D... dovrebbero rigirarli da capo però, no? >_>
tu e chi salta fuori con queste idee malsane del 3d e dei film in due parti, morire devono TUTTI
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Anche oggi festa di paese e sono tornato poco fa..

Tutto ci aspettavamo i fuochi d'artificio a ritmo di musica (l'anno scorso erano a ritmo di Eye of the tiger) ma quest'anno erano random D:

Domani pizzata.
 
Top Bottom