Il topic dei nottambuli

guggiammi

thread killer
osservo il (lento) download di Portal 2 da Steam, ascolto gli Yes e fumo tipo il venticinquesimo drummino da quando son seduto qui. oh crap
 

Steph

Great Teacher
Mod
"drummino" fa veramente schifo però. Ai miei tempi, le sigarette si chiamano sigarette e le canne canne. Al massimo potevi abbreviare le sigarette in "siga" (aoh c'hai na siga). Adesso invece sento parlare di "paie, paine, rolli, rotoli, drummini".

Finita la critica nostalgica anni 90 torno a non sapere cos'altro fare.
 

gGiova

e-ehi.
dalle mie parti vengono chiamate sizze. "oh, c'hai una sizza?"

Mi arrendo, dopo una sessione suicida di cod4 online su server pro e due puntate di Big Bang Theory non accenno ancora ad avere sonno. Poco male, ricorrerò alla classica strategia di spegnere tutto e mettermi nel letto finchè non mi addormento.

Notte!
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Si,qualche ora fa. Insieme a un altro paio di intrugli. Ora l'effetto è passato ma è veramente pesante.

M'ero promesso di non bere troppo ma quando arrivano certi SMS...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mella ha scritto:
ecco, mi hai ricordato che da me si usa anche "quaglie".

Ho terminato la mia prima sessione di Dead Space! Non per fare il figo, ma mi aspettavo che spaventasse di più. L'unico punto in cui ho rizzato la schiena è stato quando mi hanno sorpreso alle spalle, ma per il resto gli attacchi erano tutti molto prevedibili (del tipo: si mettono per terra cercando di fingersi morti sperando che non li noti? Ok...). Ho perfino previsto quando mi avrebbero attaccato fuori dall'ascensore (più che altro, avevo finito di pensare "ma oltre che all'inizio non mi hanno ancora attaccato mentre esco dall'ascensore" e finita l'animazione, è spuntato fuori).
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Eh è che son tutto il giorno a lezione in facoltà fino a fine mese e sto facendo il barbone morto di sonno (svegliarmi dieci minuti prima per farmi la barba? Dude cmon XD)
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Anche stasera sono uscito con gli amici.

Steph, non hai fatto la stessa cosa vero? °°

Altrimenti inizio a pensare ad un collegamento telepatico.
 

gGiova

e-ehi.
vi sembra preoccupante che ho letto capitoli e capitoli del codice da vinci dalle undici e mezza a ora dimenticandomi che a quest'ora la gente dorme anzi dimenticandomi addirittura che ora è? :x

E che quel libro è troppo bello, mille spanne sopra il film .. Molte chicche sul Leonardo sono spettacolari, come l'anagramma dei dei della fertilità Amon e Iside che creavano in pratica "Monna Lisa", o i particolari inquetanti della prima Vergine delle roccie (la mano di Maria come a tenere una testa di invisibile, sotto di lei una mano messa come per tagliare la gola alla testa ... Mi ha interessato a tal punto da indurmi a cercare l'opera su google per vedere di persona)

I capitoli con Silas mi interessano un pochino meno quindi approfitto dell'inizio di un suo per fare l'orecchietta e continuare domani.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
LordRebelExtravaganza ha scritto:
Ora che ci penso non mi faccio la barba da settimane °°
Barbone_in_bianco_e_nero.jpg
?
 
Top Bottom