Il topic dei nottambuli

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Ho fame e nel frigo non c'è nulla che non faccia rumore, se prendo qualcosa i miei si svegliano e mi fanno fuori D:
 

Steph

Great Teacher
Mod
ogni volta che vedo un suo post fisso la firma di Sir Mortazza per un sacco di tempo, chiedendomi come andrà a finire la lotta.

Ho fame e nel frigo non c'è nulla che non faccia rumore, se prendo qualcosa i miei si svegliano e mi fanno fuori D:
io sono messo molto peggio. ecco così:
Ho fame e nel frigo non c'è nulla che non faccia rumore, se prendo qualcosa i miei si svegliano e mi fanno fuori D:
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Quando cazzo muoiono quelle due troie di Skyler e Marie?

*Le ho maledette anch'io per tipo tutte e cinque le stagioni. (NdCarmageddon)*
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs

Salamander

Passante
Di ritorno da una festa di compleanno calabbrese di un mio amico. Mi son divertito un mondo.
default_meow.gif


Bon... buona passeggiata e buon primo +1 notturno a me
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
 sono riuscito a rubare un gelato dal congelatore senza fare rumore e ora mi sento soddisfatto
default_%5Eo%5E.gif


Considerate che quel gelato è il mio pranzo xD (mi ero svegliato alle 19 circa u.u)
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
E3 di oggi/ieri finito
default_meow.gif
E ora aspettiamo le 18.00 per la Nintendo
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

nomaiD

Per un mondo più puccio.
sono riuscito a rubare un gelato dal congelatore senza fare rumore e ora mi sento soddisfatto
default_%5Eo%5E.gif


Considerate che quel gelato è il mio pranzo xD (mi ero svegliato alle 19 circa u.u)
Ti ho messo Like solo perché hai dimostrato che, se ci credi, anche i sogni reputati impossibili possono avverarsi
 
Top Bottom