Il topic dei nottambuli

Maze

TypoMzn
Wiki
Mi avete obbligato a cercare questo topic perché non avevate ancora postato, dunque non l'ho trovato nei nuovi contenuti. Scansafatiche
default_Seel.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Il mercoledì sera è sempre il più bello, con House of Cards e Game of Thrones. Grazie, Sky Atlantic HD.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
mancano solo 16 minuti e resettano i drop su team fortress.

e sono indeciso su che anime guardare questa notte tra Madoka Magica, Evangelion, Black Rock Shooter e Gurren Lagann
 

Steph

Great Teacher
Mod
solo perché tu pensi che abbia orari flessibili non vuol dire che la prostituzione il mio lavoro li abbia veramente!

questo lavoro mi distrugge...
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
La coerenza è per i bambini, i veri uomini parlano a raglio senza riflettere ( ͡° ͜ʖ ͡°)
 

Noetikos

Budino Originale
Nah, basta spalancare ogni singola finestra della tua camera in modo che una leggera brezza la invada e spararti il ventilatore al massimo a venti centimetri dal corpo.

#likeaboss
E il torcicollo è una piacevole conseguenza... Non c'è corrente ho la porta chiusa, ho coinquilini <.<
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Io odio il caldo estivo, mi fa sentire male (conati e svenimenti), ma il fatto di stare in vacanza è positivo, almeno posso lavorare a quel progetto riguardante Madoka Magica che ho iniziato a gennaio, ma che non sono mai riuscito a portare avanti.
 

yoppap

Amico
Quando LA vedo sensazioni perverse mi invadono il corpo, mi bagno come un caimano in un fiume, è troppo gnoccA.

JUSTIN-BIEBER.jpg
Ah perdono è un maschio.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Mi sono appena svegliata
default_WUWdc.gif


E non credo che tornerò a dormire
default_chirolp_toho.gif


Volevo fare un esperimento per vedere se io mi sveglio con la luce del giorno. È riuscito
default_chirolp_iei.gif
 
Top Bottom