Il topic dei nottambuli

Hige

Hexxus
Mod
Cicciallegra croix damn!

Il fandom di My little pony è una cosa bella!
mi sa che sei nuova. ma per regolamento non si può scrivere quà prima dell'una, non ricordo il bene il perchè

in ogni caso benvenuta, ah! e oggi ho beccato qualcuno su SD con il tuo stesso nick

Sir! c'è gente nuova ma anche tanta vecchia! anche se magari noti anche l'assenza di qualcuno eheheh
 
Ultima modifica di un moderatore:

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Vedersi l'ultimo video di Mostarda è una cannonata alle palle :/

Edit: Mi sta venendo voglia di aprire un Topic a riguardo, ma son troppo cazzaro per farlo, finirei con fare battute c: Qualcuno lo faccia al posto mio, pls.

tette.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Cioè, no, io non posso aspettare un'altra settimana prima di vedere nuovamente Game of Thrones. "I demand a trial by combat!", fanculo Tyrion, sei sempre stato il migliore.
 

Shinigami yami

remember what you done
qualcuno a far compagnia ad un povero studente alle prese con esercizi di traduzione lunghi e noiosi con frasi senza senso che potrebbero essere tranquillamente inseriti in un film di qualità talmente tanto scadente da far vomitare chiunque?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sono già le due? Io ho appena finito di pseudoripassare tutto il programma di scienze dell'anno, che domani mi interroga, ora vado a nanna :)
 

gGiova

e-ehi.
Esce Mario Kart 8, lo dichiarano come capolavoro e la mia reazione è riprendere il 7, che metà utenza definisce "lo schifo".
default_meow.gif
 

yoppap

Amico
I meli fanno le mele, i peri fanno le pere, i banani fanno le banane, per quale motivo i fichi non possono fare le fiche? Diventerei un assiduo divoratore di fiche frutta, pardon.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
LOL

º_º

...burp.

EDIT: Moscone lento e stupido che continui a cozzare contro il vetro dell'abat-jour... perché esisti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
BORDERLANDSBORDERLANDSBORDERLANDSBORDERLANDSBORDERLANDSBORDERLANDSBORDERLANDSBORDERLANDSBORDERLANDSBORDERLANDSBORDERLANDSBORDERLANDSBORDERLANDSBORDERLANDSBORDERLANDSBORDERLANDSBORDERLANDSBORDERLANDSBORDERLANDSBORDERLANDSBORDERLANDSBORDERLANDSBORDERLANDSBORDERLANDS
 
Top Bottom