Il topic dei nottambuli

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per la serie "Le mie indecenti scoperte notturne"...
Ho scoperto l'esistenza di un attore di film a luci rosse scarlatte e violette gay che ha un curioso tatuaggio sul... braccio.

Mostra allegato 6388
First reaction: ma quella è la versione vecchia del file EEVEE_006.ai che TPCi ha ritirato dall'uso, non si può più mostrare!
Enniente, sta collaborazione con Mondadori ha portato a danni irreversibili direi
 

Andrew01

[NSFW]
ti sei imbattuto nel film per puro caso durante una ricerca a scopi scientifici, immagino, magari per un amico 👀
Sì più o meno è andata proprio così. 🤣
Ma chi è stato quella bestia?! È tatuato MALISSIMO...
Vero
First reaction: ma quella è la versione vecchia del file EEVEE_006.ai che TPCi ha ritirato dall'uso, non si può più mostrare!
Enniente, sta collaborazione con Mondadori ha portato a danni irreversibili direi
Fose è un vecchio tatuaggio.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Evviva! Posso postare qui! (Fra pochissimo vado a dormire lol)

CONSIDERATI BANANATO! (NdCarmageddon)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrew01

[NSFW]
viperissima-alessandra-celentano-amici18trash-gif-reaction-tv.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In tutto ciò, io non ho prole e va bene, ma domanda per chi ha figliз: è normale che a... Facciamo 4 anni lə portiate ad una presentazione di libri (che sì, certo, erano per bambinз, ma restava pur sempre una presentazione di libri, quindi il target erano, al massimo, i genitori oppure ragazzз un attimo più cresciutз), con passeggino giocattolo che continua a lanciare per la salitella del corridoio a lato della platea per mezz'ora abbondante prima di provare a portarlə fuori tra pianti e strilla, PER POI TORNARE DI NUOVO DENTRO a lanciare il passeggino ovunque finché, dopo altri 10 minuti di strilli vari, finalmente viene portatə fuori (ma rimanendo vicino all'ingresso, sia mai che la gente possa riuscire a sentire chi sta sul palco).
Ora, io capisco e sono d'accordo sul fatto che tirare ceffoni per educare sia una pratica discutibile. Ma non è che l'alternativa sia veramente non educare e lasciare che faccia tutto ciò che vuole...

(nota per @ZedeFire, questo è il modo in cui si usa questo topic)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi si prospetta un'altra notte in bianco, stavolta per godere come un lercio della sconfitta dell'inter in finale di Champions League: il male supremo del calcio ha perso e per me questa domenica è doppiamente festa

prima di fraternizzare, Zede (tanto so che rispondi letteralmente a qualsiasi cosa compaia sul forum...pure alle pubblicità se ci fossero) , sappi che odio anche il milan seppur leggermentissimamente di meno
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
oggi si prospetta un'altra notte in bianco, stavolta per godere come un lercio della sconfitta dell'inter in finale di Champions League: il male supremo del calcio ha perso e per me questa domenica è doppiamente festa

prima di fraternizzare, Zede (tanto so che rispondi letteralmente a qualsiasi cosa compaia sul forum...pure alle pubblicità se ci fossero) , sappi che odio anche il milan seppur leggermentissimamente di meno
Non è orario, ma  Dany ha detto che posso rispondere, perché non è un nuovo argomento.
L'unica cosa bella del weekend, compreso venerdì. Era ovvio che quei brocchi avrebbero perso col City, non c'è storia.
Lol, è vero. Bruh. Però tifi Boston, quindi sei parzialmente perdonato.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ad asciugare il bagno allagato dal diluvio in corso nella speranza che al piano di sopra abbiano stappato lo scolo del balcone o ci piove in casa di nuovo...
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
È bello quando un cliente fornisce il materiale per tempo ed esso è completo e senza errori. È meno bello quando una di queste tre cose viene a mancare. È un inferno quando non riesce a fare NESSUNA di queste tre cose e come se non bastasse mette fretta con le scadenze. Abbiamo passato la settimana a sistemare più di 1000 fatture a mano, finendo poco fa.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ho circa imparato a leggere l'alfabeto cirillico. Ora mi serve fare pratica, perché ovviamente sono ancora lento nella lettura di buona parte delle parole.

Per chi se lo stesse chiedendo: no, non ho in programma di imparare russo, bulgaro o qualche altra lingua che usa l'alfabeto cirillico, ero solo interessato a saperlo leggere.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
breaking bad serie stra sopravvalutata, potevo continuare a lasciarla in fondo alla watch list
Beh no dai, magari non ti piace il genere (e le due mogli e il figlio andrebbero scaraventati nel cassonetto, son d'accordo), però non si può dire che non sia coinvolgente!...
Piuttosto il prequel Better Call Saul non mi ha proprio presa, non ho trovato quel mordente che invece aveva Breaking Bad.
 
Qualche giorno fa ho deciso di ricominciare Gintama, anime di cui avevo visto la prima cinquantina di episodi quando andavo al liceo ma che non avevo continuato perché il doppiaggio era stato interrotto, nessuno sottointitolava l’anime in italiano e in inglese ero una frana; saputo qualche anno fa della sua conclusione, mi ero ripromesso che un giorno lo avrei ricominciato e avrei provato a finirlo: sono quasi quattrocento episodi + film finale, non so se ci riuscirò, ma al momento sono in una fase di re-innamoramento che mi fa ben sperare.

In pochi giorni, complice il periodo di malattia post-intervento all’occhio, ho divorato i primi trenta episodi. Da un’oretta, attendendo che il sonno mi prenda, avvolto da forte malinconia e dal silenzio della notte, sto ascoltando a ripetizione in cuffie la terza ending, una canzone seria per un anime perlopiù comico come Gintama, che ricorda a tutti che anche il buffone più scemo del villaggio ha un lato più serio o triste che volutamente cela.

 
Top Bottom