sfide online

T

Trema

Pensavo che non sarebbe una cattiva idea organizzare dei tornei o delle semplici sfide online tra gli utenti del forum,ad esempio ho notato che ultimamente molti utenti nella loro firma hanno un tesserino del gioco Super Smash Bros. Brawl in cui c'è scritto il loro codice amico(quello di Brawl è solo un esempio,la cosa è fattibile anche con tutti gli altri giochi per Wii che hanno la modalità wi-fi).Ovviamente per rendere possibile tutto ciò occorrerebbe specificare alcune "regole", come ad esempio:

- nel caso in cui esistesse già un torneo in atto, sarebbe meglio non aprire autonomamente un nuovo torneo per lo stesso gioco.

Se il primo torneo risultasse irrisolto, l'utente organizzatore potrebbe contattare un moderatore via pm, il quale provvederà a valutare se chiudere o meno il torneo precedente e consentirne l'apertura di uno nuovo.

- i tornei andrebbero organizzati dagli utenti, senza bisogno di scomodare lo staff del forum. Ciò comunque non implica che nel caso in cui ci fossero problemi, gli utenti non possano contattare i moderatori via pm.

- essendo tornei NON UFFICIALI (dunque non organizzati dallo staff del forum), è vietato proporre premi materiali per il vincitore del torneo. Nel caso in cui si ufficializzasse tale torneo, sarà lo staff del forum ad occuparsi di questo aspetto.

- occorre indicare SEMPRE le modalità di partecipazione al torneo (se è a numero chiuso o a numero aperto, giorni degli eventuali incontri con orari indicati) e le regole da seguire (che varieranno in base al torneo).

che ne pensate,secondo voi potrebbe funzionare?
 
Top Bottom