progetto Platino?

Con l'annuncio di Pokémon platino, mi sembrerebbe più che azzeccato cominciare un progetto a riguardo nel wiki.

Fatemi sapere cosa ne pensate, e se c'è qualcuno disposto a contribuire e occuparsi del tema, si faccia pure avanti.
 

Bisba

Parroco
In che senso un progetto a riguardo?

Intendi delle pagine che parlano di Platino oppure modificare le pagine dei vari pokémon aggiungendo le novità di platino? °°
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Bisba ha scritto:
In che senso un progetto a riguardo?

Intendi delle pagine che parlano di Platino oppure modificare le pagine dei vari pokémon aggiungendo le novità di platino? °°
penso intendi proprio delle pagine riguardanti esclusivamente platino!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bisba ha scritto:
Intendi delle pagine che parlano di Platino oppure modificare le pagine dei vari pokémon aggiungendo le novità di platino? °°
Le modifiche alle pagine dei pokemn richiedono un intervento sui template e tutto sommato le schede complete inserite ad oggi non sono poi tante. Rientrano inoltre nel progetto Pokedex già in corso.

Logicamente il progetto Platino si riferisce alla trama, alle particolarità ed alle novità del gioco.
 
Esatto. Ci sarebbe da scrivere innanzitutto la pagina sul gioco. Poi, dato che ci sono diverse novità in platino che tanti utenti del forum conoscono bene, mi sembra plausibile che qualcuno voglia mettere a disposizione la sua conoscenza e capacità di sintesi per contribuire al wiki.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho creato la pagina su Pokémon Platino. Chiunque voglia contribuire è il benvenuto.

Al limite anche solo traducendo quanto già pubblicato in inglese da Bulbapedia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom