Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Siebold Tyrell

Growing strong
lunala.gif

#792 - Lunala

Lvl. 100

Nature: Timid (-Atk, +Spe)

31/X/31/31/31/31

Ricevuto in GTS. Non so se sia frutto di cheating o tappi o altre robe, ma poco importa :) è pure EVsato
default_meow.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Non so se sia frutto di cheating o tappi o altre robe, ma poco importa
Se non sbaglio si può vedere se sono stati usati tappi, il giudice invece di marcare gli IV con "Stellare" li segnala esplicitamente.

Comunque, mi è successo questo:

cutiefly.jpg
 

Cromamuleto ma niente Masuda, niente TSV, RNG e, soprattutto, niente Ditto flawless cheat. Solo pura e semplice fortuna, e nemmeno lo stavo cercando (mi bastava un 5IV e di certo non sono disposto a sprecare tempo a cercare i cromatici).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Se non sbaglio si può vedere se sono stati usati tappi, il giudice invece di marcare gli IV con "Stellare" li segnala esplicitamente.
Uhm non li ho mai usati, in che senso 'esplicitamente'? Comunque non mi pare ci siano statitostoche con qualcosa di diverso, quindi nel dubbio lo prendo come cheat XD

wow, ti è uscito con quella spread a random?! Gioca alla lotteria oggi, non si sa mai :D  stupendo!
 

Tanino343

Tokyonino!
Se non sbaglio si può vedere se sono stati usati tappi, il giudice invece di marcare gli IV con "Stellare" li segnala esplicitamente.

Comunque, mi è successo questo:

Mostra allegato 1144
 

Cromamuleto ma niente Masuda, niente TSV, RNG e, soprattutto, niente Ditto flawless cheat. Solo pura e semplice fortuna, e nemmeno lo stavo cercando (mi bastava un 5IV e di certo non sono disposto a sprecare tempo a cercare i cromatici).
La probabilità che ti esce uno shiny 6IVs random è più di 1/1.5kk, hai avuto un culo assurdo.
 

Mens

Amministratore di condominio
wow, ti è uscito con quella spread a random?! Gioca alla lotteria oggi, non si sa mai :D  stupendo!
La probabilità che ti esce uno shiny 6IVs random è più di 1/1.5kk, hai avuto un culo assurdo.
I genitori erano un 5IV fisico e un 4IV speciale, comunque controllando con un calcolatore e considerando tutti i fattori salta fuori una probabilità complessiva di ~1/291000. Ok.

Comunque, tanto per rimanere in discussione:

Sprxym328.gif

Allegro, 31/31/31/x/31/31
Mosse uovo: Attacco Rapido, Coleomorso
 

Cyanuro

Passante
I genitori erano un 5IV fisico e un 4IV speciale, comunque controllando con un calcolatore e considerando tutti i fattori salta fuori una probabilità complessiva di ~1/291000. Ok.

Comunque, tanto per rimanere in discussione:

Sprxym328.gif

Allegro, 31/31/31/x/31/31
Mosse uovo: Attacco Rapido, Coleomorso
Ma lo sai che se salvavi prima di schiudere quell'uovo potevi ottenere tutti i pokemon che volevi semplicemente cambiando i genitori?
 

Mens

Amministratore di condominio
Ma lo sai che se salvavi prima di schiudere quell'uovo potevi ottenere tutti i pokemon che volevi semplicemente cambiando i genitori?
Non ho tenuto d'occhio l'ordine di generazione e al momento ho pochissimi genitori validi per i vari gruppi uova, quindi probabilmente non ne sarebbe valsa la pena (e poi non è che i cromatici mi interessino particolarmente, anzi, a dir la verità nella maggioranza dei casi li trovo abbastanza brutti).

Sprxym283.gif

Timido, 31/x/31/31/31/31
Idropompa, Colpodifango, Staffetta, Rete Vischiosa
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
lunala.gif

#792 - Lunala

Lvl. 100

Nature: Timid (-Atk, +Spe)

31/X/31/31/31/31

Ricevuto in GTS. Non so se sia frutto di cheating o tappi o altre robe, ma poco importa :) è pure EVsato
default_meow.gif
Complimenti! Devo dire che la gts è molto strana ora, vedi UC arrivarti in wonder trade (e no, non sono cheat anche perchè iv e nature sono random) ma poi quando ne offri una in gts nessuno se la prende
default_chirolp_gusun.gif


Sto peccando di invidia! Basta guardare il mio avatar
default_chirolp_lovely.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ieri avevo passato quasi tutto il giorno a pescare.

Risultati: un Magikarp shiny la mattina, un Wailmer shiny il pomeriggio, 2 Tappi d'argento, e varie Perle e Vischiopunte. :)

Non vedo l'ora di potermi trasferire Octillery con Ventose, per darci dentro di brutto col chainfishing! (Obiettivi molto ambiziosi: Dhelmise e Bruxish)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
È raro già da selvatico, mi ero messa in testa questa sfida

Chi mi suggeriresti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho già Litten e Rowlet, in effetti mi mancherebbe Popplio...

E ci avevo pure pensato, ma avendo visto tutti quei box pieni che aveva fatto Mella, mi son detta che non avrei visto mezzo shiny manco col doppio di quei box...

Potrei provare la stessa botta di culo... Massimo 100 schiuse
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Naaah LOL, è solo fortuna: io finora a casuali sono a quota 6: 

- Rattata

- Zubat

- Golduck

- 2 Magikarp

- Wailmer

:)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Io ancora due casuali, non che sia breedando od altro, ma non mi aspetto shiny dalle uova masudando lol

Comunque volevo chiedervi ma il chain fishing funziona ancora su SM? Perché odio davvero la pesca in questa gen, ma non mi spiacerebbe provare a shinare qualcosa prima di metteri a breedare sul serio.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io ancora due casuali, non che sia breedando od altro, ma non mi aspetto shiny dalle uova masudando lol

Comunque volevo chiedervi ma il chain fishing funziona ancora su SM? Perché odio davvero la pesca in questa gen, ma non mi spiacerebbe provare a shinare qualcosa prima di metteri a breedare sul serio.
Dobbiamo aspettare la Banca per importare pokémon con Ventose, dato che nessuno in Alola ha quest'abilità...

Non vedo l'ora.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Dobbiamo aspettare la Banca per importare pokémon con Ventose, dato che nessuno in Alola ha quest'abilità...

Non vedo l'ora.
Non ce n'è bisogno, anche Antifurto aumenta la probabilità che un pokemon abbocchi durante la pesca > Shellos, Gastrodon, Trubbish

Comunque io ancora 0 shiny ma sto provando il nuovo metodo dei magikarp xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Comunque ho notato che i premi delle lotterie nel festiplaza non sono poi così casuali, infatti, salvando prima di riceverli e softresettando poi nella speranza di ottenere un tappino, ho notato che i premi erano esattamente gli stessi per ogni reset che facevo, quindi è come se fossero "prestabiliti" per ogni giorno xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom