Bollicine o no?

Quale acqua preferite bere?

  • Naturale

    Voti: 15 37,5%
  • Gasata

    Voti: 11 27,5%
  • Lievemente frizzante

    Voti: 6 15,0%
  • Entrambe

    Voti: 5 12,5%
  • Riesco a vivere anche senza acqua :D

    Voti: 3 7,5%

  • Votatori totali
    40

The King

Amministratore di condominio
Lievemente frizzante, però bevo anche la naturale se c'è solo quella.
default_chirolp_gusun.gif
 
Beh, dipende. Quando sono in casa e mi voglio rinfrescare, l'acqua frizzante è una goduria assoluta.

Quando invece passo ore a lavorare sotto il sole e sudando l'anima, l'acqua fresca che esce dal tubo del giardino è una di quelle visioni che mi fanno pensare che dio esiste e mi è molto vicino.

Anche quando abiti a 20 minuti di cammino dal supermercato e non hai mezzi motorizzati, l'acqua del rubinetto acquista il suo fascino.
default_chirolp_gusun.gif
 
S

Super Warrior

Ipergorilla ha scritto:
Beh, dipende. Quando sono in casa e mi voglio rinfrescare, l'acqua frizzante è una goduria assoluta.

Quando invece passo ore a lavorare sotto il sole e sudando l'anima, l'acqua fresca che esce dal tubo del giardino è una di quelle visioni che mi fanno pensare che dio esiste e mi è molto vicino.
Ahah, a me nel giardino esce frizzante xD
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Naturale. E' quella che passa la fontana (no, non compro l'acqua dal negozio °°). Però bevo acqua solo in mancanza di cocacola/sprite/succo di frutta
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
ThunderShock ha scritto:
Naturale. E' quella che passa la fontana (no, non compro l'acqua dal negozio °°). Però bevo acqua solo in mancanza di cocacola/sprite/succo di frutta
da che fonte la pigli? XD

Comunque rigorosamente naturale. XD
 
Top Bottom