Trucchi e Assistenza iPod Nano 3rd generation 4/8 Giga

Ventus

Amico
Salve a tutti, sto cercando da parecchio tempo in rete giochi free (ma non quiz) e applicazioni sempre free per moddare il mio iPod Nano 3rd Generation da 8 Giga, come ad esempio colore del tema ecc....

Spero di non andare contro regolamento chiedendo certe cose, se lo faccio vi prego di avvertirmi e scusarmi xD
Per applicazioni intendo anche da installare direttamente su iPod (sempre Nano terza generazione). Grazie in anticipo 
default_chirolp_gusun.gif
 

DottorSam

or not?
Mantenendo il FW Apple puoi solo scaricare quelli, a pagamento, da iTunes Store.

Altrimenti, installando iPodLinux, puoi metterci ciò che vuoi!
 

Dbl90

Passante
iPodLinux è fermo a parecchie generazioni fa, per il nano 3g credo non ci siano firmware personalizzati quindi l'unica è comprare i giochi ufficiali

(qualsiasi modifica al firmware comunque invalida la garanzia, quindi non è mai sicurissimo sostituirlo)

Anche iPodWizard permetteva la sostituzione del firmware ma si è fermato all'ipod 5.5 e al nano 1st gen
 

DottorSam

or not?
Dbl90 ha scritto:
iPodLinux è fermo a parecchie generazioni fa, per il nano 3g credo non ci siano firmware personalizzati quindi l'unica è comprare i giochi ufficiali

(qualsiasi modifica al firmware comunque invalida la garanzia, quindi non è mai sicurissimo sostituirlo)

Anche iPodWizard permetteva la sostituzione del firmware ma si è fermato all'ipod 5.5 e al nano 1st gen
Perfetto! L'ultima volta che l'ho provato è stata sul Nano 1°G, quindi... :°D
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
DottorSam ha scritto:
Perfetto! L'ultima volta che l'ho provato è stata sul Nano 1°G, quindi... :°D
"Provato", che parola grossa... non sei riuscito neanche ad installarlo completamente, dando poi l'intera colpa a me, che invece l'ho installato, l'ho usato, l'ho schifato e l'ho disinstallato. :°D
 

DottorSam

or not?
LordPum ha scritto:
"Provato", che parola grossa... non sei riuscito neanche ad installarlo completamente, dando poi l'intera colpa a me, che invece l'ho installato, l'ho usato, l'ho schifato e l'ho disinstallato. :°D
Ricordo! :°D

No, dopo quell'avventura ci son riuscito davvero, ma al contrario di te, non ho sboroneggiato a scuola ma l'ho subito disinstallato! XD
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Poche stronzate, l'unica cosa per cui valeva tenere iPodLinux era il mitico iDoom, che durante le lezioni aiutava parecchio a fuggire dalla dura realtà. :°°D
 

Iro

Amministratore di condominio
Se ti va di moddare\personalizzare i tuoi prodotti, mi sa che hai sbagliato azienda
 

Ventus

Amico
default_chirolp_gusun.gif
; babè io non volevo moddare il firmware del mio iPod, ma solo ottenere giochi gratis e altre cosette.... tutto quì xD

Mi sembra un furto pagare 5 Euro per un gioco, apparte il fatto che nn ho carte di credito, Postepay e cose del genere, quindi...
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom