Non c'è blocco dell'orologio. Sarebbe strano, dopo l'esperienza di R/Z ed avendolo risolto successivamente, si ripresentasse su Smeraldo.Shiny_Mightyena ha scritto:anch'io non sapevo del blocco dell'orologio in smeraldo, comunque penso devi usare lo stesso metodo delle altre versioni, ma che significa che ti servono nella zona safari? non esistono pkmn che si trovano solo la notte
Io ho una bella (?!) Dustox femmina. Non ho mai capito il meccanismo; d'altra parte si trovano tanti Wurmple, tanti Cascoon e tanti Silcoon da non doversene, imho, preoccupare troppo.Shiny_Mightyena ha scritto:comunque non vorrei sbagliare ma wrumple femmina si evolve in beautyfly, e maschio in dustox, ma, come già detto ti conviene catturare le evoluzioni
Assolutamente no! Il mio Dustox su Smeraldo è femmina, evoluto dal primo Wurmple catturato.Shiny_Mightyena ha scritto:forse è il contrario
Me ha scritto:comunque se li avete catturati evoluti si possono trovare sia maschi sia femmine
Ma l' orario sì!Ex Deoxys ha scritto:Quoto, infatti in R/Z notte/giorno non esistono... '-_-'
Credo.......Ex Deoxys ha scritto:Beh, sì, ma uno che non lo sa cosa fa? Cosa si intende per giorno e notte? 0:00/12:00 - 12:01/23:59 ?
Sono sicuro che la notte inizi alle 0:00 per gli Eevee che mi diventavano Umbreon solo dopo tale orario. Mi pare di ricordare che finisca alle 6:00.Ex Deoxys ha scritto:Beh, sì, ma uno che non lo sa cosa fa? Cosa si intende per giorno e notte? 0:00/12:00 - 12:01/23:59 ?
ricordi male,a me umbreon si è evoluto alle 7.00 di mattina.Mi pare di ricordare che finisca alle 6:00.
Dove si trovano su smeraldo, se nella zona safari, a sud, a est, a nord o a ovestMella ha scritto:E poi, Espeon/Umbreon a parte, non esistono più pokemon mattutini, pomeridiani & notturni.