ultima console acquistata

QUALE è STATA L'ULTIMA VOSTRA CONSOLE AQUISTATA?

  • playstation3

    Voti: 5 16,7%
  • nintendo ds lite

    Voti: 2 6,7%
  • xbox 360

    Voti: 2 6,7%
  • psp

    Voti: 2 6,7%
  • playstation2

    Voti: 4 13,3%
  • game cube

    Voti: 0 0,0%
  • nintendo wii

    Voti: 13 43,3%
  • nessune console troppo care

    Voti: 1 3,3%
  • altro

    Voti: 1 3,3%

  • Votatori totali
    30

Auron

Parroco
L'ultima console aquistata è stato il Nintendo Wii, tié
default_WUWdc.gif
 

Auron

Parroco
Steph ha scritto:
Ma acquistata è giusto, Auron. °°

(Wii)
Ma AQUISTATA (vedi domanda del sondaggio) no
default_WUWdc.gif


Giusto per stare in topic, magari una PS3 quando il prezzo sarà sui 199€. (boh, fra una quindicina di anni quindi)
 

Max.

Meh.
Auron ha scritto:
Ma AQUISTATA (vedi domanda del sondaggio) no
default_WUWdc.gif


Giusto per stare in topic, magari una PS3 quando il prezzo sarà sui 199€. (boh, fra una quindicina di anni quindi)
La 20Gb è sulla buona strada ma vista l'uscita dei nuovi giochi con installazione da 5Gb...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Tsukasa Hiiragi ha scritto:
La 20Gb è sulla buona strada ma vista l'uscita dei nuovi giochi con installazione da 5Gb...
la 20GB? Guarda che 20GB c'è la Pro/Premium di Xbox360 (ormai phased out per l'omonimo modello da 60GB in quasi tutto il globo)

L'unica PS3 20GB fu per il mercato NTSC (sia j che us) ed aveva il trim satinato invece che cromato (come la 40GB attuale), non aveva wi-fi (a differenza della attuale 40GB), aveva 4 porte USB frontali (a differenza delle 2 della 40GB attuale), non aveva lettore di schede di memoria (come la 40GB attuale) ed era retrocompatibile con i giochi PS2 (peraltro retrocompatibilità 100%..ovviamente a differenza della attuale 40GB)...Modello da 40GB che, peraltro, verrà phased out a sua volta per il modello da 80GB avente pari caratteristiche (tranne che per l'ampiezza dell'hdd e la presenza del dualshock 3 invece che del sixaxis nella confezione)
 

Cerb

Parroco
Pyr3s ha scritto:
PlayStation 3..che palle sempre da solo X°°D

Tym, sì, un giorno mi chiederò il perché. :*
Cià dai, per solidarietà voto pure io. :°D

il capo dei capi 1994 ha scritto:
se vuoi spendere poco ti prendi una xbox 360 core...
default_chirolp_gusun.gif
ehr, non credo sia quello il punto.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E lo dice uno che come messaggio sotto l'avatar ha scritto "w sony!!!lxbox 360 fa schifo!!!problema led rossi"?

Inoltre non è argomento di questo topic discutere di quale sia la console migliore: è una opinione personale.
 
Lord Bel ha scritto:
E lo dice uno che come messaggio sotto l'avatar ha scritto "w sony!!!lxbox 360 fa schifo!!!problema led rossi"?

Inoltre non è argomento di questo topic discutere di quale sia la console migliore: è una opinione personale.
intendevo di grafica
default_chirolp_gusun.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Lord Bel ha scritto:
Inoltre non è argomento di questo topic discutere di quale sia la console migliore: è una opinione personale.
Se lui vuole la PS3, sarà una scelta sua, presumo.
 

Tym

Parroco
il capo dei capi 1994 ha scritto:
intendevo di grafica
default_chirolp_gusun.gif
Cioè? X360 ha una grafica schifosa? Beh, però è interessante notare come non c'è un solo gioco PS3 che graficamente superi i giochi X360... al massimo qualcuno li eguaglia, ma anche qui la PS3 ha ancora tutto da dimostrare.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Oddio, non so se mi spaventa di più come scrivi i tuoi post oppure cosa scrivi nei tuoi post.

il capo dei capi 1994 ha scritto:
Nell'xbox 360 puoi cambiare l'Hard disk.......e Nella play 3 ???? NO!!!!
Ci sono tante cose che puoi fare con la PS3 che la XBOX 360 se le sogna, e viceversa.Ognuna delle due ha i suoi pregi e i suoi difetti.

Ma, come ripeto, questo non è argomento di questo topic, ti consiglio quindi di smettere di postare in questo topic per continuare ad elogiare la Xbox.

Qui si scrive l'ultima console aquistata, come tra l'altro da te specificato.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
il capo dei capi 1994 ha scritto:
lxbox 360 puoi cambiare l'ar disk.......e la play 3 ????'NO!!!!
default_chirolp_gusun.gif
Perché mi chiedi di umiliarti così a gran voce?

Perché non apri il tuo tenero cervellino e comunichi con noi? (cit.)

PlayStation 3, non so se ne hai mai vista una, ha uno sportellino slide nel lato sinistro, con tanto di adesivo che ti dice di rimuoverlo per sostituire l'hard disk.

No, perché magari, MAGARI eh, togliendo lo sportellino trovi un hdd SATA 2.5" 5400RPM **STANDARD**.

Sai cosa vuol dire? Che puoi sostituirlo con un qualsiasi hdd di pari o superiori caratteristiche che paghi una stronzata.

Xbox360, ammesso che tu ne abbia mai visto una (2), ha un hard disk con attacco proprietario microsoft. Sai che vuol dire?

Che o te la fai mettere in culo da Microsoft per comprare un hard disk diverso da quello che hai, o non lo compri.

Oltre che i tagli sono attualmente limitati a 20, 60 (recentemente introdotto, non l'ho ancora visto retail, però) e 120GB.

Il 20GB costa 99€, il 120GB 129€. Nulla a che vedere coi prezzi degli hard disk SATA standard. Per intenderci, con 60€ ho comprato un 250GB interno per la PS3.

Penso di aver detto tutto.

E per concludere, un'ultima affermazione:

Tym culo, MGS4 spaxa. *runs*
 

Tym

Parroco
Pyr3s ha scritto:
E per concludere, un'ultima affermazione:

Tym culo, MGS4 spaxa. *runs*
E' inutile che su MSN fai il piangina perchè sei delusissimo dalla PS3 e vuoi comprarti l'X360 (giustamente) e poi qui invece fai l'orgoglioso e difendi la console a spada tratta XD
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Tym ha scritto:
E' inutile che su MSN fai il piangina perchè sei delusissimo dalla PS3 e vuoi comprarti l'X360 (giustamente) e poi qui invece fai l'orgoglioso e difendi la console a spada tratta XD
MA COSA DICI XD

Ma va' va' a fare il mod serio XD

Ah, signor Tym, lei è OT. :/ XD
 

Tym

Parroco
Bene dai, ci siamo divertiti (me compreso)... ora torniamo all'argomento del thread XD

Comunque la mia ultima console acquistata è stata l'XBox 360 versione Elite un anno fa all'uscita, insieme a Bioshock Limited Edition. Eh, bei tempi quelli... che gioco e che console, acquisti azzeccatissimi!
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Io non ricordo se ho avuto prima il GBA o la PS2. °_°

Mi pare che l'ultima sia stata proprio la PS2... eh sì, sono ancora all'old generation io XD non ho abbastanza denari per potermi permettere una next-gen, anche se FORSE (lo spero...) a breve riuscirò a prendere il DS.
 
Top Bottom