Vendo console, iPod e cellulari

scambio o vendo i seguenti oggetti(se volete fate una proposta di scambio):

2 pad game cube:



nintendo ds lite bianco+caricabatterie+2 pennini (scambio)oppure a 105 euro

nintendo-ds-lite.jpg


nokia 5300+sd 2 giga+caricabatterie+cavetto (scambio)

383_NOKIA%205300%20PICCOLA.jpg


gba sp +giochi +caricabatterie (scambio)o a 50 euro

323862pp.jpg


ipod 4 giga(ultima generazione)+cavo e caricabatteirie (scambio) oppure a 115 euro

ipod_nano_3g_argento.jpg


ps2+ tanti giochi+cavi+2 pad a 170 euro oppure (scambio)

ps2%20grigia.JPG


2 action replay (scambio) oppure a 20 euro l'uno

actionreplayds.jpg


game cube(senza cavi)scambio o a 25 euro!!

gamecube.jpg


smack down vs raw 2008 per ds a 15 euro

12023.jpg


game boy advance(discrete condizioni)a 5 euro o (scambio)

443607vb.png


vendo stuntmen ignition per ps2 a 15 euro

THQ_GB_55713_STHP2S02_Big.jpg


il padrino per ps2 a 10 euro

smackdown vs raw 2007 a 20 euro

nfs most wanted a 15 euro

i griffin a 15 euro!!

need for speed most wanted per ps2   (10 euro)

the gateway black monday per ps2    (7euro)

dragonball z budokay 3  (15  euro)

penna usb  8 giga a 40 euro

pokemon oro a 7  euro

nintendo ds lite bianco (con un problema:Lo schermo sotto del ds non funziona si puo riparare con 30 euro)

+

2 giochi  the sims 2 island + pokemon diamante con istruzioni e custodie tutto a 80 euro trattabili

[move]NON DIMENTICATE QUESTO TOPIC VERRA AGGIORNATO SOVENTE!![/move]

[move]FATEVI AVANTI!!!!!!!!!(QUESTO TOPIC VERRA AGGIORNATO SOVENTE!!!!!!!!)[/move]

cerco  lg choccolate
[glow=red,2,300][shadow=red,left]OFFRITE!!!CERCO LG CHOCCCOLATE!!!![/shadow][/glow]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
il capo dei capi 1994 ha scritto:
ipod 4 giga(ultima generazione)+cavo e caricabatteirie (scambio) oppure a 135 euro
...un iPod nano 3G 4GB Silver costa, nuovo, 139€. Se lo si cerca con le varie offerte MW/UniEuro/Auchan/quellocheè lo si può trovare anche a meno.

È un consiglio, cala drasticamente quel prezzo.
 

Tym

Parroco
Ho cancellato dall'inserzione la PS1 non conforme al regolamento, la PS3 già venduta o ho modificato l'ennesimo titolo incomprensibile. Ho anche inserito la vendita di stuntmen ignition dell'altro thread in modo da avere un unico thread di vendita, da ora in poi cerca di usare questo invece di aprirne sempre di nuovi, grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
il capo dei capi 1994 ha scritto:
ne ho 37. Ditemi il genere.
Ma è tanto difficile scrivere il nome di 37 giochi?Magari a Gkx interessano tutti i generi, voleva solo vedere l'elenco per decidere se prenderne uno o meno, no?

Ed è meglio anche per te! Se non scrivi niente, dubito che qualcuno ne sarà interessato; se scrivi i titoli, magari qualcuno sfogliando la lista si interessa, e ti contatta per acquistarli.

Personalmente sarei interessato a qualche RPG, se ne avessi qualcuno di buona fattura.

Il mio consiglio è comunque quello di scriverli tutti, è solo meglio per te.
 
Lord Bel ha scritto:
Ma è tanto difficile scrivere il nome di 37 giochi?

Magari a Gkx interessano tutti i generi, voleva solo vedere l'elenco per decidere se prenderne uno o meno, no?

Ed è meglio anche per te! Se non scrivi niente, dubito che qualcuno ne sarà interessato; se scrivi i titoli, magari qualcuno sfogliando la lista si interessa, e ti contatta per acquistarli.

Personalmente sarei interessato a qualche RPG, se ne avessi qualcuno di buona fattura.

Il mio consiglio è comunque quello di scriverli tutti, è solo meglio per te.
hai ragione...però molti lo dati al game stop per niente
default_chirolp_gusun.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma hai rimasto qualche gioco o no?

Se SI, ce la fai a scrivere quelli che hai rimasto? Pensi di riuscirci?

Se NO, allora perchè scrivi che hai 37 giochi da vendere?

Io aspetto ancora di vedere cosa offri.
 

Tym

Parroco
Allora, tre cose:

1) Ho unito anche l'altro thread di vendita, da ora in poi vendi tutto qui aggiornando il primo post

2) Aggiorna le liste di ciò che vendi, perchè se ogni volta che qualcuno chiede ti gli dici "già venduta" poi è ovvio che ci si rompe i maroni

3) Descrive bene quello che vendi, come ti hanno già fatto notare
 

Steph

Great Teacher
Mod
Quello che intendeva Auron è delle foto delle condizioni reali del prodotto, al quale sarei interessato anch'io (a meno che Auron non li voglia entrambi, chiedo).

Come sopra, ti consiglio di abbassare il prezzo del lite (soprattutto per il touch malfunzionante), dato che si trova usato al Game Rush a 80-90€ (direi che 80€ vada bene anche per te, no?). Idem per la usb da 8gb, quella da 2 costa 9€ e da 4 poco più, ormai chiavette simili te le tirano dietro...

Ah, la sim wind non credo sia legale venderla in quanto intestata.
 

Auron

Parroco
Non riesci nel senso che non sai come fare? Se è così, vai su http://imageshack.us - premi su sfoglia, scegli la foto e clicca su Upload. Poi prendi l'indirizzo dell'immagine che ti esce fuori dalla pagina successiva e lo metti qui. Oppure, la metti in allegato qui sul forum
default_chirolp_gusun.gif
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
DottorSam ha scritto:
Se scali l'iPod a, mmh, 60€ te lo prendo. A quel prezzo è proprio una ladrata.
Nuovo costa 130€ i.v.a. inclusa.. i.v.a. esclusa (come il prezzo di vendita di icdc94) verrebbe 104€... xD

Quindi decisamente sì, è una ladrata :°D
 

Auron

Parroco
Sono in malafede. Ma appena uno spiega come si fa a postare le foto, il tipo sparisce. Che coincidenza, eh? 8)
 
Top Bottom