Aiuto Mystery Dungeon 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

foformo95

Zoidberg
come ci si può evolvere a pokèmon mysteri dungeon esploratori del tempo?

edit Steph: titolo modificato, cerca di essere più specifico
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tony94

Passante
Devi prima completare la storia, cioè deve apparire l'immagine di darkrai nel salvataggio.

Così si sbloccherà un luogo, la riserva marina, nel quale vi si trova la sorgente luccichio.

Entra lì e ti evolverai.

Sempre se ha raggiunto il livello, ma per finire il gioco sarai sicuramente arrivato oltre il livello 40.
 

foformo95

Zoidberg
si ho finito l'avventura e ho gia sbloccato la sorgente luccichio ma non mi fa evolvere ho anche fatto unire manaphy forse devo far unire palkia
 

Zio Eric

Amico
foformo95 ha scritto:
si ho finito l'avventura e ho gia sbloccato la sorgente luccichio ma non mi fa evolvere ho anche fatto unire manaphy forse devo far unire palkia
devi sconfiggere darkrai,far unire palkia e sbloccare il dungeon riserva marina
 
Ultima modifica di un moderatore:

cubone

Passante
Anch'io ho un problema. ho finito la storia, ho reclutato Dialga, ma non ho capito come reclutare Palkia. Mi potete dire che dungeon devo sbloccare (eventualmente anche com)?

Grazie

Perdono! Io parlavo con Lapras, ma probabilmente giocando in inglese non avevo capito in che dungeon recarmi. Adesso ho capito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zio Eric

Amico
cubone ha scritto:
Anch'io ho un problema. ho finito la storia, ho reclutato Dialga, ma non ho capito come reclutare Palkia. Mi potete dire che dungeon devo sbloccare (eventualmente anche com)?

Grazie

Perdono! Io parlavo con Lapras, ma probabilmente giocando in inglese non avevo capito in che dungeon recarmi. Adesso ho capito.
il dungeon si chiama valle dimensionale
 

cubone

Passante
Come si sblocca la valle dimensionale? Sulla spiaggia trovo Dugtrio piangente e una squadra di soccorso ed in più Lapras. Su serebii.nrt dice di parlare con lui ma lui mi porta ad Hidden Land e alla Temporal Tower. Mi potete dare una spintarella? Grazie.
 

Zio Eric

Amico
cubone ha scritto:
Come si sblocca la valle dimensionale? Sulla spiaggia trovo Dugtrio piangente e una squadra di soccorso ed in più Lapras. Su serebii.nrt dice di parlare con lui ma lui mi porta ad Hidden Land e alla Temporal Tower. Mi potete dare una spintarella? Grazie.
tu devi far passare i giorni fin quando di notte mentre dormi verra palkia e ti porta nel suo dungeon(valle dimensionale)
 

cubone

Passante
Grazie. Aspetterò! Nel frattempo ho raggiunto il massimo del rank di squadra (master rank), sto cercando gli oggetti più strani e catturando tutti i 943 pokemon. Ormai saranno passati almeno un' ottantina di giorni-gioco, non vorrei aver dimenticato qualcosa.
 

Zio Eric

Amico
cubone ha scritto:
Grazie. Aspetterò! Nel frattempo ho raggiunto il massimo del rank di squadra (master rank), sto cercando gli oggetti più strani e catturando tutti i 943 pokemon. Ormai saranno passati almeno un' ottantina di giorni-gioco, non vorrei aver dimenticato qualcosa.
se giochi in inglese è ovvio che ti blocchi
default_chirolp_gusun.gif
 

cubone

Passante
Lord Bel ha scritto:
Studiando l'inglese? °_°"

Penso di non aver capito la domanda.
Lo immagino. E' per questo che anch'io gioco in inglese. Era solo per sapere se ti ricordavi cosa fosse successo dopo la cattura di Dialga, visto che non riesco a trovare il dungeon di Palkia.
 

cubone

Passante
Arieccomi! Ho inserito delle mail, ma prenedno la missione mi dice "You can't handle this job yet". Quel "yet" presupporrebbe un poi si potrà, ma non capisco cosa potrebbe essere quel poi. Qualcuno di voi si è trovato in una situazione simile?
 

cubone

Passante
Qualcuno sa dirmi quale è ilnumero massimo di setlle che si può raggiungere nell'IQ del Pokemon. Mi sembrava 9, ma non vorrei confondermi con altre cose. Grazie.
 

Ellemme

Passante
Non ci sono metodi per avere i Pokémon esclusivi dell'altra versione al momento; FORSE, in futuro, si potrà trovarli tramite missioni speciali sbloccabili inserendo l'apposito code (come si faceva con Red e Blue).

L'IQ massimo è pari a 12 stelle e si raggiunge con 990 punti.

Parlare col Team Asso serve solo quando lo fai per degli eventi particolari, ma in linea di massima è bene parlare sempre con più personaggi possibili quando il gioco è in fase di stasi: spesso sono i dialoghi a sbloccarlo!
 

Luky99

Passante
Ellemme ha scritto:
Parlare col Team Asso serve solo quando lo fai per degli eventi particolari, ma in linea di massima è bene parlare sempre con più personaggi possibili quando il gioco è in fase di stasi: spesso sono i dialoghi a sbloccarlo!
quali dialoghi?

PS:grazie x avermi risposto
 

Ellemme

Passante
Non lo so con precisione... non ho mai effettivamente giocato a MD2, ho semplicemente letto qualche spoiler sulla rete, il resto proviene dalle mie memorie di playthrough di MDR (l'originale) in cui c'era da parlare prima a Shiftry per sbloccare un certo dungeon - mi pare c'entrasse coi cani leggendari - e poi a Ekans e Medicham davanti alla caverna evolutiva per ottenere sulla bacheca la missione di soccorso che dava accesso al dungeon di Jirachi. E' altamente probabile che ci sia qualcosa di analogo (ma non identico!) in MD2.
 

Luky99

Passante
nn vorrei dire un'assurdità, ma nn è ke quando hai i 7 tesori, vai dal team asso e ti sblocca un nuovo dungeon, no?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
E tu cosa replichi a fare ad un post inutile di tre mesi fa già superato, per di più con fare strafottente ed arrogandoti un ruolo che non ti compete?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Come hai sagacemente dedotto quando hai scritto "se non lo sai cosa posti a fare", quel post era inutile, come del resto anche i tuoi ultimi due in questo topic. Gli aiuti richiesti sono stati dati e recepiti, il resto è spam: *click*.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom