Spunta un nuovo Pokémon

nuovopokemonki3.png


Da Serebii.net

Ovviamente se si rilevasse una fake chiudete il topic.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
A parte il fatto che per vedere quella roba uno perde la vista...

Rimango molto scettico, deve ANCORA uscire Platino. Che razza di manovra deleteria sarebbe per la Nintendo? Così il possibile acquirente vede Platino e dice "Ma chissene, tanto fra un po' uscirà la quinta generazione. Non me ne faccio niente di questo".
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Non riesco a comprendere le tecniche di marketing della Nintendo, ma se funziona...
oldshin_rotfl.gif


[comunque, per quel poco che si riesce a vedere, è veramente orrendo]
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Sebastien Loeb ha scritto:
nuovopokemonki3.png


Da Serebii.net

Ovviamente se si rilevasse una fake chiudete il topic.
ODDIO ma cos'è quel coso O_O

sinceramente mi sempbra troppo brutto per essere considerato un pokemon!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
LordPum ha scritto:
Eh beh, perché adesso Grumpig, Gulpin e Licky Licky sono carini...
si ma...

hai visto quel coso?

loro almeno hanno qualcosa che li reindizza sui pokemon

quello sembra il mostro di locness con le vampe al culo...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
A me più che altro sembra un miscuglio osceno fra un Duskull, un Togepi, un Wobbuffet [o la faccia di un Gulpin] e un Charmender.

Suvvìa, non è tanto differente da degli aborti come Gulpin [e anche Swalot] o Surskit [che almeno poi migliora].
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
scusa ma dove la vedi la somiglianza con duskull
huh.gif


A me sembra fake al 100%

se poi si rivela essere davvero un pokemon, allora son caduti davvero in basso
dry.gif
 
S

Super Warrior

Dark Knight ha scritto:
scusa ma dove la vedi la somiglianza con duskull
huh.gif


A me sembra fake al 100%

se poi si rivela essere davvero un pokemon, allora son caduti davvero in basso
dry.gif
Pokémon per me non va oltre GSC[cit riadattata]
 

Dark warrior

Passante
Dark Knight ha scritto:
si ma...

hai visto quel coso?

loro almeno hanno qualcosa che li reindizza sui pokemon

quello sembra il mostro di locness con le vampe al culo...
questo si ke si chiama esprimersi XD!!! comunque potrebbe essere l' evoluzione di swalot ke acquisisce il doppio tipo fuoco veleno bo ki lo sa...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Dark warrior ha scritto:
questo si ke si chiama esprimersi XD!!! comunque potrebbe essere l' evoluzione di swalot ke acquisisce il doppio tipo fuoco veleno bo ki lo sa...
O_O se quella si rivelerà essere davvero l'evoluzione di swalot mi sparo nei cosidetti....
 

Nefaster

Zoidberg
Dark warrior ha scritto:
questo si ke si chiama esprimersi XD!!! comunque potrebbe essere l' evoluzione di swalot ke acquisisce il doppio tipo fuoco veleno bo ki lo sa...
ma assomiglia più a gulpin che a swalot :D

cmq mi puzza di fake
 

Cerb

Parroco
Dark Knight ha scritto:
semplicemente perchè l'immagine è saltata fuori dal forum di serebii  :D
E' comunque strano, perché in passato serebii ha sempre riportato anche i presunti fake nelle news del sito.

(imho, fake)
 

Cerb

Parroco
Per me è fake, ma non perché serebii non l'ha postato sul sito: semplicemente credo che la mascotte della futura generazione dovrebbe essere più in rilievo rispetto al resto quando rivelata, e da quello che (non) si vede dall'immagine pare che lì sia compresa nello sfondo (e in parte pure perché l'immagine è piccola, sfocata e tagliata da una pagina di un non meglio precisato giornale) ¬¬
 
T

Trema

Cerb ha scritto:
Per me è fake, ma non perché serebii non l'ha postato sul sito: semplicemente credo che la mascotte della futura generazione dovrebbe essere più in rilievo rispetto al resto quando rivelata, e da quello che (non) si vede dall'immagine pare che lì sia compresa nello sfondo (e in parte pure perché l'immagine è piccola, sfocata e tagliata da una pagina di un non meglio precisato giornale) ¬¬
già,infatti per munchlax è stato così,se la Nintendo dovesse decidere di scegliere la mascotte di una nuova generazione sicuramente dovrebbe farle pubblicità per vie "ufficiali" e non come diceva Cerb tramite l'immagine di un giornaletto ignoto(anche a mio parere è un fake che verrà smentito presto).
 
Top Bottom